Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
che senso avrebbe un prezzo cosi alto?
Mah, senza senso direi, considerato che l'edizione con gioco + adattatore gamecube + controller gamecube dovrebbe costare 99 dollari

15 euro.:rickds: dai che al dayone li mettono a 19.

no no non sono una ladrata, valgono quanto valgono.:rickds:

15 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè veramente che vergogna in Jap stanno a 1200 Yen che sono circa 8,76 euro, mentre da noi praticamente il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFortuna che prendo solo Kirby e basta :morristend:
Quello é il loro vero prezzo. Ladri!

Ultima modifica da un moderatore:
15 euro.:rickds: dai che al dayone li metotn oa 19.no no non sono una ladrata, valgono quanto valgono.:rickds:

Quello é il loro vero prezzo. Ladri!
Io spero che dipenda davvero da GS, che senso ha in Francia a 13 e da noi a 15? Amazon permettendo, visto che adesso mi viene un dubbio: in Francia a 13 € non è che li fa solo Amazon?

Io spero che dipenda davvero da GS, che senso ha in Francia a 13 e da noi a 15? Amazon permettendo, visto che adesso mi viene un dubbio: in Francia a 13 € non è che li fa solo Amazon?
dipende

bisogna vedere se i 14,99 sono quelli veri o meno

di solito finché non hanno un prezzo ufficiale sparano un prezzo a caso (per farti vedere che poi fanno lo sconto)

staremo a vedere

a 15 euro non gliele piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo quella di Samus o Pit, poi ciao ciao

Ultima modifica da un moderatore:
dipendebisogna vedere se i 14,99 sono quelli veri o meno

di solito finché non hanno un prezzo ufficiale sparano un prezzo a caso (per farti vedere che poi fanno lo sconto)

staremo a vedere

a 15 euro non gliele piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo quella di Samus o Pit, poi ciao ciao
Bho lo spero, come ho detto oltre al prezzo esagerato (lo è anche a 13 per me, ma vabbé) ci sta la beffa.

Comunque vediamo cosa fa amazon.it, a breve li metteranno anche loro. Merita andare davvero di import sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15€ sono tanti soldi.

specialmente se si vuole tutta la collezione.

per fortuna io prendo tutto quello che é inerente al mondo ZELDA.

per ora spenderei 30 €

Secondo me si, saranno compatibili, non penso sia nulla di complicato come un gioco, anzi è addirittura più rompimento di palle fare 3 sistemi diversi.

comunque può anche darsi che ci siano sconti, 3x2, roba così, non seguo gli Skycosi e i pupazzetti Disney, non è mai capitato che Amazon ne mettesse alcuni in sconto?

nel caso degli amiibo poi alcuni chiaramente venderanno molto più di altri, quindi è possibile che quelli che avranno meno successo saranno scontati, la Fit Trainer la voglio pagare massimo 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per gli stessi motivi alcuni potrebbero diventare introvabili, chissà, nel frattempo io ho già cominciato a maledire Nintendo, voi? :gix:

Da quel che so niente sconti, semmai cali di prezzo ma essendo roba Nintendo penso sia più probabile l'uscita di Metroid su XOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per la rarità non penso proprio, sono statuette, non giochi che "escono una volta sola", se una scarseggia N ne produce di più.

sì vabbè ma non produrranno lo stesso numero di Fit Troianer e Mario

se la prima per qualche strano motivo finisce esaurita non è che si rompono l'anima perchè non manchi mai sugli scaffali, in questo senso dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh ma se va finita significa che vende, se vende la producono di nuovo, considerando che, almeno a detta loro, serviranno per più giochi... :morristend:

Eh ma se va finita significa che vende, se vende la producono di nuovo, considerando che, almeno a detta loro, serviranno per più giochi... :morristend:
ma ne produrranno 2. Una volta vendute quelle copie al massimo ci sarà un terzo pazzo a cui venderla. Riempire lo scaffale è controproducente perché tanto rimarranno lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bisogna vedere pure se avranno successo, al di la del prezzo c'è anche la mancanza di un titolo fortemente incentrato sul loro utilizzo, un qualcosa insomma che ne spinga e ne giustifichi l'acquisto piu di quanto possa fare il loro utilizzo occasionale/accessorio in altri titoli

non è detto insomma che sfondino, anche perchè dovrebbero fare soprattutto breccia tra gli acquirenti di skylanders&co.

poi chi lo sa, magari questo fantomatico titolo è attualmente in sviluppo (ma non ancora pronto) e hanno deciso comunque di cominciare a metterli in giro sfruttando momentaneamente le interazioni con smash bros e gli altri titoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro