Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Quando iniziate con i discorsi "Sono il male" sembrate più chiusi mentalmente di mio nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi fido abbastanza quindi voglio prima vedere o provare e poi sparare sentenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando iniziate con i discorsi "Sono il male" sembrate più chiusi mentalmente di mio nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi fido abbastanza quindi voglio prima vedere o provare e poi sparare sentenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io gli skycosi li ho sempre schifati, non é una novità, e ho già motivato abbastata in passato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sono certo chiuso mentalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quello blu di Fox? :rickds:
Ma quello almeno è "giustificato" (colore a parte) perché altrimenti Fox frana, ma il villager perché ha i supporti? :rickds:

No Oni, sti cosi osceni in giappone vengono 8 euro.non iniziamo a giustificare i 15 €, perché non lo sono.

Manco fossero di importazione come le figure che trovi in fumetteria o su internet col prezzo maggiorato per la dogana.
Questo è ancora peggio, perché 8€ in Jap e da noi quasi il doppio? Ok che vuoi lucrare però così è esagerato.

E pls no un gioco con gli amiibo, è un'angoscia allucinante in Skylanders swappare personaggio con quel troiaiò di "portale".

Secondo me sia voi che nintendo puntate troppo su sti amiibo, per me l'impatto sui guadagni dell'azienda sarà piuttosto basso perché a differenza di skylander e DI non esiste un gioco basato su amiibo, smash non è basato sugli amiibo (per fortuna vostra, sfortuna di ninty)

Ma perchè fare quelle stanghette di supporto in mille colori diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè non sono manco alcuni dettagli poco approfonditi a darmi fastidio, ma quelle stupide stanghette che sono rosse, gialle, blue. Bha:asd:

Riposto, visto che è finito proprio alla fine della pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://instagram.com/ashpaulsen

Ma perchè fare quelle stanghette di supporto in mille colori diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè non sono manco alcuni dettagli poco approfonditi a darmi fastidio, ma quelle stupide stanghette che sono rosse, gialle, blue. Bha:asd:
è quello che dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

farle tutte trasparenti o comunque come quelle del Villager e della Trainer era troppo difficile?

cioè si sono impegnati a cercare plastica di colori diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Riposto, visto che è finito proprio alla fine della pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
attention whore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

alla fine li comprerò lo stesso, mi conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

più che altro mi fa impazzire l'idea di avere una serie coi personaggi di Smash nelle pose degli artwork ufficiali, il livello di malattia da collezionismo compulsivo si è esteso a un livello superiore, adesso posso avere i trofei di Smash in "carne e ossa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque non riesco a vedere le singole pic nei dettagli da sto pc, che dice il tizio?

Non dice niente, è il suo account Instagram, e ha postato le foto che ha fatto ad alcuni degli amiibo presenti all'evento per la stampa dedicato a Smash Bros. tenutosi praticamente il gioco del Direct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia che brutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Samus e Peach superano i canoni di bruttezza per questo tipo di prodotti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me la maggior parte di quelle postate in quel profilo instagram sembrano molto belle. Tipo Pikachu, Fox, vabbè ovviamente Mario, Donkey Kong...YOSHI!

al limite quelle brutte non si prendono, ma sarebbe dovuto essere così in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non riesco a vedere le singole pic nei dettagli da sto pc, che dice il tizio?
Dice:

Yoshi, Kirby, Pikachu e DK le migliori

Fox più che buona

Samus e Trainer accettabili. Samus è ben dettagliata

Peach e Marth con visi orrendi, downgrade visibli

Su Mario non dice nulla ma finora secondo me è la più bella insieme a quelle di Pikachu e DK :unsisi:

Minchia che brutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSamus e Peach superano i canoni di bruttezza per questo tipo di prodotti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì vabbè quale "tipo di prodotto"? Non avete ancora capito che non sono figure di altissima qualità per collezionisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dice:Yoshi, Kirby, Pikachu e DK le migliori

Fox più che buona

Samus e Trainer accettabili. Samus è ben dettagliata

Peach e Marth con visi orrendi, downgrade visibli

Su Mario non dice nulla ma finora secondo me è la più bella insieme a quelle di Pikachu e DK :unsisi:

Sì vabbè quale "tipo di prodotto"? Non avete ancora capito che non sono figure di altissima qualità per collezionisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...Oddio, non avevo notato che c'era il commento sotto ad ogni immagine :rickds:

Vado a sotterrarmi, scusami Charlie :doson:

Minchia che brutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSamus e Peach superano i canoni di bruttezza per questo tipo di prodotti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Marth e Peach sono devastanti. Samus brutta pure lei, DK e Fox hanno i colori più piatti di un foglio di carta, DK non so perché ma sembra malaticcio :rickds: bah...

- - - Aggiornato - - -

Ahhhh il Link su uccello fa schifo al cazzò per quello che costa :rickds:

Sono uguali alle foto postate finora. Alcuni non si possono guardare, altri sono accettabili.

La qualità media è comunque molto bassa per un prodotto da 12/15 euro. :sasa:

Vedendo proprio i commenti alle foto, ashpaulsen (il tizio dell'account di Instagram) dice che la maggior parte degli amiibo che ha visto sono di qualità molto alta. Peach, Marth e il Villager quelli inferiori.

Me sembra giusto, non sono della stessa qualità delle figma quindi fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle ultime foto non sembrano male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro