IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
io non riesco a farmi piacere le giunture sugli arti di yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi sta cosa del chip dentro, ormai i chip nfc te li mettono pure nel caffèlatte...No Oni, sti cosi osceni in giappone vengono 8 euro.non iniziamo a giustificare i 15 €, perché non lo sono.
Manco fossero di importazione come le figure che trovi in fumetteria o su internet col prezzo maggiorato per la dogana.
http://www.amazon.co.jp/s/ref=nb_sb_noss_1/378-1757635-2922064?__mk_ja_JP=%E3%82%AB%E3%82%BF%E3%82%AB%E3%83%8A&url=search-alias%3Daps&field-keywords=amiiboNo Oni, sti cosi osceni in giappone vengono 8 euro.non iniziamo a giustificare i 15 €, perché non lo sono.
Manco fossero di importazione come le figure che trovi in fumetteria o su internet col prezzo maggiorato per la dogana.
- - - Aggiornato - - -
Tutto giusto.
Oni, parlando di estetica guardati uno skycoso trapteam, gli da le piste ad un amiibo.Me sembra giusto, non sono della stessa qualità delle figma quindi fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oni 1000 ¥ sono circa 7,26 €, quindi si stanno a 8€ e qualche centesimo/9
Già postate e fanno un pocchetto rate.http://instagram.com/ashpaulsen# ed ecco le foto delle statuine, fatte bene.
![]()
E MO????
![]()
E MO???
![]()
E MO????????
Infatti in patria costano 8/9€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSono uguali alle foto postate finora. Alcuni non si possono guardare, altri sono accettabili.
La qualità media è comunque molto bassa per un prodotto da 12/15 euro. :sasa:
http://pulp365.com/wp-content/uploads/2014/07/skylanders-trap-team-main.jpg nzomm...Oni, parlando di estetica guardati uno skycoso trapteam, gli da le piste ad un amiibo.
Non mi sembra proprio giusto che facciano così schifo, sopratutto se sbattuti nei negozi a 15€.
Oni 1000 ¥ sono circa 7,26 €, quindi si stanno a 8€ e qualche centesimo/9
- - - Aggiornato - - -
Già postate e fanno un pocchetto rate.
Si notano anche più difetti, alcuni allucinanti.
ps: ma che brutto é quel Link di SS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
- - - Aggiornato - - -
Infatti in patria costano 8/9€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Li odio, ma devo dire che sono fatti bene, gli amiibo non reggono il confronto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://pulp365.com/wp-content/uploads/2014/07/skylanders-trap-team-main.jpg nzomm...
stanno 10 euro al cambio attuale..
Sissel8 la prima serie degli skycosi fa schifo, ma devi guardare i trapteam, che l'ultima, e per ora l'unica fatta bene.Ieri ho guardato per bene alcuni Skylanders da Mediaworld e ce ne sono alcuni che fanno vomitare, altro che "sono fatti meglio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPer gli Amiibo vale lo stesso discorso: alcuni sono fatti bene (Mario non mi sembra brutto) altri sono fatti peggio.
Ah e alcuni Skylanders costano 14,99 euro quindi come fascia di prezzo siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me manco per prenderli in game. 15 euro per un chip che ti da un personaggio livellabile é fin troppo.il discorso e' sempre il solito..se li prendi per usarli in game valgono la spesa e hanno un senso, se li prendi da collezione assolutamente no, la qualita' e' bassissima e il prezzo troppo alto
Guarda, conta che per me pure Skycosi e DI costano troppo, sempre detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlavo proprio dell'ultima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAlcuni costano 12,99 ed altri 14,99 , almeno da Mediaworld.
E, ma sono opinioni, alcuni sono fatti veramente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le migliori a mio avviso sono quelle di Disney Infinity, sia quelle Disney che quelle Marvel
Questi nipoti biricchini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAlcuni skypupazzini sono fatti bene, concordo, altri sono parecchio meh, ma non devo prenderli quindi la cosa mi interessa relativamente poco :stema:A meno che mio nipote in un futuro non troppo lontano non mi costringa a prenderli, lì sì che iniziano i casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:morristend:
Più DI e Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non hanno la qualità delle statuette da 50 euroNon capisco cos'abbiano Pikachu, DK, Yoshi e Fox che non va, ma vabbe
Personalmente sono tra i più decenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capisco cos'abbiano Pikachu, DK, Yoshi e Fox che non va, ma vabbe
fix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngNon hanno la qualità dell prezzo richiesto
ma che vaccataAlcuni Amiibo resteranno in vendita per un tempo illimitato mentre altri no e una volta esauriti saranno sostituiti da altri personaggi.