Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
prevedo altri dlc allora! con fox samus e captain falcon personaggi giocabili!
no è per i costumi dei mii

almeno questo il primo uso che se ne conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi che supporteranno gli amiibo avranno un piccolo logo apposito:

A1M9vDLg1DL__SL1500_.jpg

comunque io continuo a volerli tutti sti pupazzetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:gix:

qualcuno ha preordinato al Mediaworld?

c'era il fatto del 20% di sconto se non sbaglio, Amazon e GS hanno ancora il prezzo a 15 euro

io voglio pagarli massimo 10, non di più, magari aspetto e spero in qualche 3x2 o roba del genere

comunque io continuo a volerli tutti sti pupazzetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:gix:
qualcuno ha preordinato al Mediaworld?

c'era il fatto del 20% di sconto se non sbaglio, Amazon e GS hanno ancora il prezzo a 15 euro

io voglio pagarli massimo 10, non di più, magari aspetto e spero in qualche 3x2 o roba del genere
Per quello devi aspettare dopo natale, se floppano le catene spammeranno offerte simili, se invece venderanno bene dovrai aspettare eventuali promo di Nintendo

Io ne prendo uno e lo provo, quello in Bundle con Smash Bros, se non vengono sfruttati intelligentemente sarà' il primo e l ultimo

una cosa che non ho ben capito, o piu semplicemente avevo capito molto a caxxo, ma non dovevano mettere anche dei "dlc a statuina" cioè per la serie invece di comprare un dlc mi compro la statuina e questa me lo sblocca?

tumblr_l9i3ucVqLV1qc073co1_400.gif

A tutti i denigratori, ovviamente :Onilink:
Vuoi dire che è bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Poi oh, purtroppo mi piace Nintendo, so già che li comprerò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La speranza è che il prezzo sia di 13 però.

EDIT ah e la gif è veritiera, mi rode un sacco che siano fatte così dato che le comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi dire che è bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Poi oh, purtroppo mi piace Nintendo, so già che li comprerò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La speranza è che il prezzo sia di 13 però.

EDIT ah e la gif è veritiera, mi rode un sacco che siano fatte così dato che le comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fox e Mario sono belli proprio comunque, mi so letto pure quell'articolo in portoghese che hai postato (che lingua demmerda, con tutto il rispetto :gix:)

Marth così orrido non lo vedo comunque, neanche Peach nonostante il downgrade, a dir la verità mi sembrano tutti belli, visti insieme poi manco a parlarne, e sono appena 12 :gix:

già con gli altri 6 arriviamo a 18 e si inizia a fare sul serio, poi chissà :gix:

sì ma 13 no vaff, li voglio pagare 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fox e Mario sono belli proprio comunque, mi so letto pure quell'articolo in portoghese che hai postato (che lingua demmerda, con tutto il rispetto :gix:)
Marth così orrido non lo vedo comunque, neanche Peach nonostante il downgrade, a dir la verità mi sembrano tutti belli, visti insieme poi manco a parlarne, e sono appena 12 :gix:

già con gli altri 6 arriviamo a 18 e si inizia a fare sul serio, poi chissà :gix:

sì ma 13 no vaff, li voglio pagare 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In larga parte concordo, però alcuni sono indecenti per me, primi Peach e Marth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi a me quei cosi ai piedi fanno proprio cagare, la WiiFit pare abbia il gesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tranquillo comunque, non li pagherai 13, ma 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io ho preso smash con mario e fox!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro