Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
allo stesso modo di smash bros: potresti farci un compagno di cpu da mettere in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno gioca a squadre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Qualcuno gioca a squadre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
gli stessi che giocano a squadre con la cpu/amiibo su smash bros presumo, dai :morristend:Alla fine è la stessa cosa, uno sfizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Valuterò da vicino la qualità visto che non mi interessa l'utilizzo nei giochi

Ho visto ora delle differenze di prezzo... ma scusate, solo almeno region locked? No perchè allora io vado di Spagna...

Gli amiibo sono region free.

Raga hanno annunciato l'amibo di sonic vero ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tumblr_nex6u6n1e01sle1hbo1_1280.png

HORI are releasing an amiibo pouch in Japan on December 6. It’ll retail for 1,490 yen (including tax) and can hold up to 3 amiibos.

Un pò ingombrante come custodia per soli 3 amiibo
cos'è questa storia che gli amiibo in spagna costano meno? Comunque anche se fosse, c'è poi la spedizione da aggiungere eh...

cos'è questa storia che gli amiibo in spagna costano meno? Comunque anche se fosse, c'è poi la spedizione da aggiungere eh...
io ne avevo ordinati 6 (poi cancellato l'ordine) e veniva 60 per gli amiibo e 4 euro circa la spedizione, totale 64

anche se ne prendi due risparmi 6 euro rispetto ai 15 dell'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi, e qui trollo duro, se ne ordini uno viene 14 spedito, still più economico di amazon.it :rickds:

io ne avevo ordinati 6 (poi cancellato l'ordine) e veniva 60 per gli amiibo e 4 euro circa la spedizione, totale 64
anche se ne prendi due risparmi 6 euro rispetto ai 15 dell'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi, e qui trollo duro, se ne ordini uno viene 14 spedito, still più economico di amazon.it :rickds:
ma...non avevano detto che il prezzo consigliato (in euro) era 12,90€? Mi stupisco di amazon...Boh chi se ne frega, io prendo Rosetta giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (tanto ora di gennaio spero di avercela una wii u :tragic:)

71husqM8A4L._AA1500_.jpg

Rosalinda sarebbe l'unico personaggio che prenderei non perché mi interessa per Smash ma perché sono un fan accanito del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi le borsette fanno cacare, ma restano comunque fighe da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro