Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
- - - Aggiornato - - -

scusa fammi capire...hai preso tutti gli amiibo prima serie...ma non hai preso smash bros? ma cosa cazz. :morristend:
Per collezione.

Amore nintendoso

Smash arriverà, ho dovuto scegliere nau :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Per collezione.Amore nintendoso

Smash arriverà, ho dovuto scegliere nau :bah!:
potevi prendere 4 amiibo in meno e prendere smash bros, almeno giocavi con qualcosa :rickds: i 4 amiibo che ti mancavano li recuperavi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma l'Amiibo di Samus sta a 12.49 Euro su Amazon, sogno o son desto? :morristend:

potevi prendere 4 amiibo in meno e prendere smash bros, almeno giocavi con qualcosa :rickds: i 4 amiibo che ti mancavano li recuperavi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli amiibo ora li ho trovati, poi bho....non si sà mai

Smash lo troverò sicuro poi.

Per ora comunque li posso usare per mario kart (costumi) e hyrule warriors (arma per link e varie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli amiibo ora li ho trovati, poi bho....non si sà maiSmash lo troverò sicuro poi.

Per ora comunque li posso usare per mario kart (costumi) e hyrule warriors (arma per link e varie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so perchè davo per scontato che non avessi giochi, quello sono io, che ho preso l'amiibo di peach ancora prima di aver preso wii u e tutto il resto (ma non è colpa mia se smash bros in giappone esce il 6 dicembre...perchè poi? mah).Nel frattempo mi sono portato avanti e ho preso l'amiibo, tanto è region free (almeno quello...)

Per quanto riguarda le applicazioni degli amiibo, per ora sono state annunciate solo quelle per smash bros, mario kart e zelda musou?

non so perchè davo per scontato che non avessi giochi, quello sono io, che ho preso l'amiibo di peach ancora prima di aver preso wii u e tutto il resto (ma non è colpa mia se smash bros in giappone esce il 6 dicembre...perchè poi? mah).Nel frattempo mi sono portato avanti e ho preso l'amiibo, tanto è region free (almeno quello...)
Fai bene... Mai mettere freno al collezionismo... Non ci dormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ah ok mi rispondo da solo per le applicazioni: per ora smash bros, mario kart e zelda musou, ma previsti anche mario party 10, yoshi's wooly e captain toad...ma onestamente nel caso di captain toad come fanno? Non c'è l'amiibo di toad o toadette e mi risulta che nel gioco non ci siano altri personaggi... :morristend:

Alla Gamestop salernitana ho trovato un Kirby con la capoccia ammaccata..quanto vale per voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok mi rispondo da solo per le applicazioni: per ora smash bros, mario kart e zelda musou, ma previsti anche mario party 10, yoshi's wooly e captain toad...ma onestamente nel caso di captain toad come fanno? Non c'è l'amiibo di toad o toadette e mi risulta che nel gioco non ci siano altri personaggi... :morristend:
Stesso per Yoshi! Si inventeranno qualche cosina.

Roba estetica temo..

Alla Gamestop salernitana ho trovato un Kirby con la capoccia ammaccata..quanto vale per voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo non molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso per Yoshi! Si inventeranno qualche cosina.

Roba estetica temo..
eh ma l'amiibo di Yoshi esiste, ma per Toad? Non sarebbe figo se dessero la possibilità di usare Peach come personaggio giocabile usando il suo amiibo in captain toad? Solo come skin intendo, non con mosse aggiuntive o altre modifiche, dico Peach perchè mi sembra la più affine essendo Toad un suo suddito :morris82:No? Oppure un vestito da Peach per Toadette, però intendo un vestito proprio, non un costume da pilota come hanno fatto per mario kart 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ammaccata come comunque?

Riguardo alla disponibilità amiibo:

"We will aim for certain amiibo to always be available. These will be for our most popular characters like Mario and Link but due to shelf space constraints, other figures likely will not return to the market once they have sold through their initial shipment."

In terms of actual numbers, however, another source told us that Mario, Link, Yoshi and Pikachu will be the four wave 1 amiibo available in the largest quantities, whereas Wii Fit Trainer and Marth will be the Grand Moff Tarkins of the amiibo world, being sent to shops in relatively low numbers.

eh ma l'amiibo di Yoshi esiste, ma per Toad? Non sarebbe figo se dessero la possibilità di usare Peach come personaggio giocabile usando il suo amiibo in captain toad? Solo come skin intendo, non con mosse aggiuntive o altre modifiche, dico Peach perchè mi sembra la più affine essendo Toad un suo suddito :morris82:No? Oppure un vestito da Peach per Toadette, però intendo un vestito proprio, non un costume da pilota come hanno fatto per mario kart 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ammaccata come comunque?

"We will aim for certain amiibo to always be available. These will be for our most popular characters like Mario and Link but due to shelf space constraints, other figures likely will not return to the market once they have sold through their initial shipment."

In terms of actual numbers, however, another source told us that Mario, Link, Yoshi and Pikachu will be the four wave 1 amiibo available in the largest quantities, whereas Wii Fit Trainer and Marth will be the Grand Moff Tarkins of the amiibo world, being sent to shops in relatively low numbers.
ammaccata verso l'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apparte questo Link,Fox,Mario,Donkey Kong,Yoshi e Kirby sono molto belli.

Marth pure è dettagliato ma il volto è proprio sbagliato.Mi associo al Pregi:almeno dal punto di vista artistico/dettagli sono meglio della concorrenza.Come materiali mi sa tanto di no.

Prenderò Kirby (chiaramente con ammaccatura) e DK entro natale!

Caro Drev,

per quanto riguarda Toad non ci spererei tanto! Peach è troppo alta e poco 'tozza' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero non siano costumi merdosi per Toad ma,ad esempio,che ogni Amiibo ti dia un livello speciale a tema .Sarebbe la cosa preferibile! Si,lo so che puzzerebbe di DLC ma meglio una cosa più sostanziosa che una merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco appunto, alcuni potrebbero non essere ristampati....per marth forse è meglio ?:rickds: (scherzo, la testa è così piccola che bisogna mettersi per notare dai...)

Forse lo fanno per vendere?

Bho....misteri del marketing.

Sè poi come si vocifera li faranno più piccoli i prossimi (e meno costosi di conseguenza...forse:morristend:) l'acquisto da paranoia è servito....

Edit:

Appena usati con mario kart 8.

Funzionano molto bene, li riconosce immediatamente.

Addirittura senza nemmeno appoggiarli sull' apposito cosino del paddone, già a 1 centimetro (e oltre) di distanza lo rileva e sblocca.

Per ora 8 tute da corsa, mancano Luigi e Falcon.

Ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ne ho presi due (Samus e Link) ma più li guardo e più penso che hanno bisogno di compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fox sarà il prossimo ad unirsi alla battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Della seconda ondata prenderò sicuro Little Mac

ammaccata verso l'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apparte questo Link,Fox,Mario,Donkey Kong,Yoshi e Kirby sono molto belli.Marth pure è dettagliato ma il volto è proprio sbagliato.Mi associo al Pregi:almeno dal punto di vista artistico/dettagli sono meglio della concorrenza.Come materiali mi sa tanto di no.

Prenderò Kirby (chiaramente con ammaccatura) e DK entro natale!

Caro Drev,

per quanto riguarda Toad non ci spererei tanto! Peach è troppo alta e poco 'tozza' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero non siano costumi merdosi per Toad ma,ad esempio,che ogni Amiibo ti dia un livello speciale a tema .Sarebbe la cosa preferibile! Si,lo so che puzzerebbe di DLC ma meglio una cosa più sostanziosa che una merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh no, se mettono i livelli quello non va bene, quelli sono veramente contenuti a livello di gameplay. Comunque riguardo alla concorrenza, quelli di disney infinity sono meglio secondo me, non ho ancora trovato delle "cinesate" tipo marth negli infinity che ho visto, in generale...

è proprio perchè le funzionalità ingame sono "extra" che vanno comprati, a differenza di skylanders e disney infinity che sono NECESSARI per avere più di 3 personaggi in croce, nuovi mondi ecc...per me va lodata Nintendo per questa cosa, altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisco investire quei soldi in Vg piuttosto che in pupazzetti da tenere sul comodino.

Semplice priorità personale, non è questione di lodare o bacchettare.

non credo proprio che sia fattibile che ogni amiibo sblocchi un livello diverso..certo i livelli a tema peach mario e yoshi sarebbero splendidi ma difficilmente vedrei un livello dedicato a marth o a ike..piu probabile sblocchino qualche travestimento o qualche potenziamento come in mario kart o hyrule warriors..non prevedo un "vero" utilizzo come in smash

- - - Aggiornato - - -

il mio mario arrivato da amazon e' perfetto e veramente ben fatto! e' bellissimo!! e anche la palla infuocata e' meravigliosa! comunque a me non dispiacerebbero piccoli difetti, certo non grosse sbavature ma un piccolo difetto rende piu particolare il tuo amiibo

L'amiibo di Toad non c'è. PER ORA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è proprio perchè le funzionalità ingame sono "extra" che vanno comprati, a differenza di skylanders e disney infinity che sono NECESSARI per avere più di 3 personaggi in croce, nuovi mondi ecc...per me va lodata Nintendo per questa cosa, altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura lodata?:rickds:

Addirittura lodata?:rickds:
sì, aggiungono dei piccoli extra, quindi sono veramente degli accessori, a differenza di skylanders e infinity che sono fondamentali per avere un esperienza di gioco decente (quindi: ladri).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro