Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ieri ho preso quello di Mario:

2u6fxur.jpg

Lo trovo veramente ben fatto, ed ho guardato bene prima di comprarlo, ce n'erano tanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già sbloccata la tuta in MK8 e usato in Smash con colorazione verde marrone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prossimamente Yoshi e Peach in casa mia. Quando arriverà Luigi prenderò anche lui, e dopodiché tutti gli altri pian piano.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si sa se il 5 dicembre esce la wave 2? Voglio Captain Falcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io voglio shulk

Non ho resistito.....rimandato l'acquisto di Super Smash Bros e venduti vari giochi e alla fine....presi tutti :patpat:Non ho più un centesimo ma....:claudia:

Aperte con il metodo postato poco dietro.

A parte Marth e la trainer, davvero ottime !

Ora il dilemma è: le prossime ? :dho2:

Nei pacchi

Svuotati

Piazzati

Sei un idolo assoluto, ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kirby è stupendo! Non c'è da meravigliarsi per il fatto che stia finendo ovunque! :-)
più che altro è adorabile, ma farlo male sarebbe stato difficile onestamente xD

Non ho resistito.....rimandato l'acquisto di Super Smash Bros e venduti vari giochi e alla fine....presi tutti :patpat:Non ho più un centesimo ma....:claudia:

Nei pacchi

Svuotati

Piazzati

O_O nsf

I sassi sono l'inizio di un presepe? :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da pazzi comunque comprare tutti quei così xD

Io ho solo samus, e forse prenderò little mac, perchè me ne sono innamorato in smash :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa pazzi comunque comprare tutti quei così xD

Io ho solo samus, e forse prenderò little mac, perchè me ne sono innamorato in smash :pffs:
Se costassero 6-7 euro potrei anche pensarci a prenderli tutti, ma a 15 euro proprio no.

Nei pacchi

Svuotati

Piazzati

Wow. Tanto di cappello

Ma c'è un qualche posto dove posso leggere ogni statuetta cosa mi sblocca?
Per la wave 1:

amiibo-compatibility-chart-wave-1-v3.jpg

Per la wave 2 e 3 sostituite il numero nel link

I sassi sono l'inizio di un presepe? :pffs:
Da sempre uso pietre prese in spiaggia per riempire gli spazi tra le figure :rickds:

Me pias

Comunque la follia la ho fatta una volta, mica le prenderò tutte lol

Sono pure io del parere che 15 euro son troppi ( poi la trainer e marth non li volevo...ma basta che me li pigliavo me li hanno dati per 3 euro l'uno sti 2 :imfao: )

Uno o due per serie magari si

Sei un idolo assoluto, ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wow. Tanto di cappello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Thanks

:moia:??

oggi potrei prenderne uno, ma sono un pò indeciso

ne prendo uno che mi interessa di più, come DK o Kirby, oppure mi "tolgo dalle scatole" Trainer o Abitante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei pacchi

Svuotati

Piazzati

Spettacolari è dir pochissimo. :sardjack:

Comunque pienamente soddisfatto dei tre che ho preso, sono spettacolarissimi. :sardjack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro