G
Guest
Ho preso Kirby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15€ è il loro prezzo [cit]anch'io ci credevo poco di trovarli a meno e stamattina la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Guarda, io a 15 ho visto anche quelli di Disney Infinity, e mi sembrano molto inferiori rispetto a questi. Certo, 15 euro sono comunque tanti, secondo me. Poi dipende dai personaggi. Link non li merita, ma Mario, DK, Fox sì.15€ è il loro prezzo [cit]
Se c'è una cosa standard di nintendo è il suo cambio 1:1 $/€
no nemmeno, obiettivamente 15 euro è troppo, se ti faccio vedere le mie figures di Snake e Kratos da 20 euro ti metti paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda, io a 15 ho visto anche quelli di Disney Infinity, e mi sembrano molto inferiori rispetto a questi. Certo, 15 euro sono comunque tanti, secondo me. Poi dipende dai personaggi. Link non li merita, ma Mario, DK, Fox sì.

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Dovrei andare venerdì a vedereMa sono l'unico stronzo che non è ancora riuscito a vederle dal vivo?![]()
ben detto, abbasso link e W toon link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' uno dei miei preferiti da brawl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso l'amiibo di Fox. Imho è il migliore tra quelli di questa prima ondata assieme a Samus. Link, dopo averlo visto dal vivo, mi ha deluso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ha una faccia orribile. A 'sto punto aspetto il mio amato Toon Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:morris82: Non ne ho pagato mezzo a 15 euro. Fatto sta che erano tutte offerte, se poi il 99% dei negozi in tutta europa li ha a 15 euro e il carrefour li ha a 13...15€ è il loro prezzo [cit]
Se c'è una cosa standard di nintendo è il suo cambio 1:1 $/€
Niente cestone delle offerte, venduti come merce nuova uno vicino l altro sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:morris82: Non ne ho pagato mezzo a 15 euro. Fatto sta che erano tutte offerte, se poi il 99% dei negozi in tutta europa li ha a 15 euro e il carrefour li ha a 13...
![]()
- - - Aggiornato - - -
Ah, ricordo che i cestoni non valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cit.)
- - - Aggiornato - - -
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah, me dicono dalla regia che unieuro li ha a 20 euro.... :kep88:

Non tutti, io ne ho preso uno proprio oggi e l'ho pagato 14,90 come in quasi tutti i posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morris82: Non ne ho pagato mezzo a 15 euro. Fatto sta che erano tutte offerte, se poi il 99% dei negozi in tutta europa li ha a 15 euro e il carrefour li ha a 13...
![]()
- - - Aggiornato - - -
Ah, ricordo che i cestoni non valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cit.)
- - - Aggiornato - - -
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah, me dicono dalla regia che unieuro li ha a 20 euro.... :kep88:
:morris82: Aspè che devo andà a dare dello stronzo ad una certa personaNon tutti, io ne ho preso uno proprio oggi e l'ho pagato 14,90 come in quasi tutti i posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che sei sempre di un'acidità pazzesca ;p:morris82: Non ne ho pagato mezzo a 15 euro. Fatto sta che erano tutte offerte, se poi il 99% dei negozi in tutta europa li ha a 15 euro e il carrefour li ha a 13...
![]()
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah, me dicono dalla regia che unieuro li ha a 20 euro.... :kep88:
Avrai detto una cagata, aspetta che mo arriva Oni a...Non tutti, io ne ho preso uno proprio oggi e l'ho pagato 14,90 come in quasi tutti i posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
..pure a tedevo andà a dare dello stronzo ad una certa persona
Certo che sei sempre di un'acidità pazzesca ;p
Dammi l'indirizzo che per natale ti regalo una fornitura di malox per un anno
- - - Aggiornato - - -
Avrai detto una cagata, aspetta che mo arriva Oni a...
..pure a te
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A 3 pure io, Mario DK e Kirbypreso lo scimmione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:morris82:
e sono 3
pagato 15 euro ma almeno pesa cit.

Jurassic Park? :morristend:preso lo scimmione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:morris82:
e sono 3
pagato 15 euro ma almeno pesa cit.