Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Sono indeciso sugli amiibo da comprare, ho solo una domanda... cosa si vede sotto la gonna di peach?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
l'Universo.

Ah no, quella è Rosalinda, niente

Il mio amiibo pende in avanti e un po' a sinistra.
Forse sarà perché abito in provincia di Pisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Samus Pisa Edition. :omg2:

2000$ su Ebay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono indeciso sugli amiibo da comprare, ho solo una domanda... cosa si vede sotto la gonna di peach?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
Niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o7SGAaO.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS: ma come mai Kirby sta diventando raro? Neanche il sito GameStop lo dà disponibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Il mio amiibo pende in avanti e un po' a sinistra.
Forse sarà perché abito in provincia di Pisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fai foto di lato e davanti, poi le faccio anch'io e confrontiamo

ti dico che pure a me sembrava inclinata, può darsi che in qualche modo ingannino i supportini sotto agli stivali

Ieri quando ho comprato Smash stavo per uscire dal negozio anche con l'amiibo di Samus. :rickds:
Ma li faranno di tutti i pg di Smash? Perchè io Mega Man lo pretendo. :morristend:
per adesso ne hanno annunciati 29, fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e visto che questi sono gli amiibo della serie Smash Bros., ed hanno tutti la posa esatta degli artworks ufficiali del gioco, direi che li fanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:gix:

Quindi le hanno saldato un piano rosa sopra le ginocchia:sad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prima o poi la troveremo su ebay con le mutante intagliate:asd:

Mi ero ripromesso di non comprarli ma ho ceduto di fronte a quanto caz era puccio Kirby. :sad2: come pensavo, era impossibile farlo male, è perfetto. Gli altri li lascio dove sono visto che la Samus difettosa non l'ho trovata

oggi potrei prenderne uno, ma sono un pò indeciso
ne prendo uno che mi interessa di più, come DK o Kirby, oppure mi "tolgo dalle scatole" Trainer o Abitante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me meglio se prendi prima quelli che ti piacciono

metti che poi rinunci a collezionarli almeno ti restano quelli preferiti

secondo me meglio se prendi prima quelli che ti piacciono
metti che poi rinunci a collezionarli almeno ti restano quelli preferiti
grazie per il consiglio, hai colto bene il punto

penso che farò come dici, nel frattempo mi sono orientato in tal senso ;p

Sto per andare a prendere Super Smash Bros! Che amiibo consigliate? Dal punto di vista della successiva rarità in futuro. O è un problema inesistente??
penso che il più raro sia wii fit trailer al momento.
- - - Aggiornato - - -

llLGD.png

No ma io aspetto di trovarli nel cestone
auguri, quelli di disney infinity si iniziano a trovare solo ora nei cestoni (cmq a 10€ ognuno invece che 13€ e non certo i più nuovi)...

penso che il più raro sia wii fit trailer al momento.
- - - Aggiornato - - -

auguri, quelli di disney infinity si iniziano a trovare solo ora nei cestoni (cmq a 10€ ognuno invece che 13€ e non certo i più nuovi)...
:morris82:

Non vedo l'ora di vedere R.O.B. ma la vedo dura farlo bene

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

scommessa vinta quindi? ne stanno vendendo un bel pò,no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro