Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Preso Kirby! Vorrei limitarmi a questo come "simbolico" ma mi sa che già domani prenderò altro... potrei farmi un regalo a settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :rickds:

Io vorrei l'Amiibo di Chrom anche se non ho il WiiU, dite che uscirà? :tragic:

Mia madre ha visto gli amiibo in un centro commerciale e ha insistito per comprarmi sia Samus sia Donkey, che facevo le dicevo di no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la mia invece si acciglia quando vede che a 31 anni compro ancora i pupazzi dei videogames..

la mia invece si acciglia quando vede che a 31 anni compro ancora i pupazzi dei videogames..
Ecco mio padre probabilmente la penserà così. :rickds:

Giorni fa mi dice "hai 30 anni e ancora co sti giochini"

"calma, intanto di anni ne ho 27" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah onestamente dubito, già venderanno poco wii fit trainer, Sheik e Shulk, figuriamoci amiibo come ROB, mr game & watch e Dark Pit. Che poi tra l'altro Dark Pit è figo, ma già secondo me considerano in pochi l'amiibo di Pit, figuriamoci Dark Pit...
E io che ho il terrore non lo facciano.

Lo voglio TROPPO. :rickds:

Preso Kirby! Vorrei limitarmi a questo come "simbolico" ma mi sa che già domani prenderò altro... potrei farmi un regalo a settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :rickds:

L'amiibo non è un giocattolo ma "an incredible piece of technology"... o almeno così lo spaccio in giro... poi correro per il salotto con Samus in mano facendo suoni con la bocca :kep88:

P.s. ROB+Mr. Game & Watch = D1

Ultima modifica:
Io vorrei l'Amiibo di Chrom anche se non ho il WiiU, dite che uscirà? :tragic:
crocosa?
- - - Aggiornato - - -

E io che ho il terrore non lo facciano.Lo voglio TROPPO. :rickds:
dovrebbero regalarlo, sarà un cartoncino incastrato su un piedistallo, e pure colorato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

P.s. ROB+Mr. Game & Watch = D1
dite tutti così per game & watch per trollare, ma già molti sono in dubbio su fox e dk per il prezzo, figuriamoci per mister schifo & watch, altro che 15€, nemmeno 1,5€ gli darei per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io detesto Kirby, Fox e Mr. Shit and Watch, sparerei in faccia a loro e ai rispettivi amiibo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, questo non dovevi dirlo.

La prossima volta che ti becco su Smash verrai punito :keymars:

ma quali sono gli amiibo più rari della prima serie?

tempo fa dicevano che alcuni saranno venduti per un tempo limitato..si sa già quali sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Io detesto Kirby, Fox e Mr. Shit and Watch, sparerei in faccia a loro e ai rispettivi amiibo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei una brutta persona allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sentiamo quelli che ami allora...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quali sono gli amiibo più rari della prima serie?tempo fa dicevano che alcuni saranno venduti per un tempo limitato..si sa già quali sono?
Senza dubbio Kirby e' quello che sta andando più' a ruba, pero' la trainer non è' facile da trovare ed in alcune parti non l hanno manco portata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro