Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mia invece si acciglia quando vede che a 31 anni compro ancora i pupazzi dei videogames..Mia madre ha visto gli amiibo in un centro commerciale e ha insistito per comprarmi sia Samus sia Donkey, che facevo le dicevo di no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco mio padre probabilmente la penserà così.la mia invece si acciglia quando vede che a 31 anni compro ancora i pupazzi dei videogames..

E io che ho il terrore non lo facciano.mah onestamente dubito, già venderanno poco wii fit trainer, Sheik e Shulk, figuriamoci amiibo come ROB, mr game & watch e Dark Pit. Che poi tra l'altro Dark Pit è figo, ma già secondo me considerano in pochi l'amiibo di Pit, figuriamoci Dark Pit...

Preso Kirby! Vorrei limitarmi a questo come "simbolico" ma mi sa che già domani prenderò altro... potrei farmi un regalo a settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif![]()
crocosa?Io vorrei l'Amiibo di Chrom anche se non ho il WiiU, dite che uscirà? :tragic:
dovrebbero regalarlo, sarà un cartoncino incastrato su un piedistallo, e pure colorato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE io che ho il terrore non lo facciano.Lo voglio TROPPO.![]()
dite tutti così per game & watch per trollare, ma già molti sono in dubbio su fox e dk per il prezzo, figuriamoci per mister schifo & watch, altro che 15€, nemmeno 1,5€ gli darei per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifP.s. ROB+Mr. Game & Watch = D1
Chi a parte, te lo faccio io, pure meglio probabilmenteGià lo immagino, spesso 0,4 cm, plastica nera lucidissima :Q___

Ecco, questo non dovevi dirlo.Io detesto Kirby, Fox e Mr. Shit and Watch, sparerei in faccia a loro e ai rispettivi amiibo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei una brutta persona allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo detesto Kirby, Fox e Mr. Shit and Watch, sparerei in faccia a loro e ai rispettivi amiibo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sentiamo quelli che ami allora...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo detesto Kirby, Fox e Mr. Shit and Watch, sparerei in faccia a loro e ai rispettivi amiibo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai lasciato per ultimo l'abitante? Male male...Sto perdendo speranza per il Villager mi mancano solo lui e Kirby averli tutti
vorrei saperlo anchio...per adesso possiedo solo mario+ samus..ma la prossima settimana dovrei prenderle altri 2 oppure 3 amiibo...ma quali sono gli amiibo più rari della prima serie?tempo fa dicevano che alcuni saranno venduti per un tempo limitato..si sa già quali sono?
Senza dubbio Kirby e' quello che sta andando più' a ruba, pero' la trainer non è' facile da trovare ed in alcune parti non l hanno manco portatama quali sono gli amiibo più rari della prima serie?tempo fa dicevano che alcuni saranno venduti per un tempo limitato..si sa già quali sono?
stai scherzando?...volevo tenerla per ultimo...porca miseria non mi piace la trainer:tragic:...Senza dubbio Kirby e' quello che sta andando più' a ruba, pero' la trainer non è' facile da trovare ed in alcune parti non l hanno manco portata