Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
stai scherzando?...volevo tenerla per ultimo...porca miseria non mi piace la trainer:tragic:...
Io non l ho vista molto in giro mentre gli altri bene o male li trovo sempre

Senza dubbio Kirby e' quello che sta andando più' a ruba, pero' la trainer non è' facile da trovare ed in alcune parti non l hanno manco portata
li comprerò tutti ma voglio dare priorità a quelli più rari dato che una volta esauriti diventeranno incomprabili sulla baia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque saranno la media di 1/2 a settimana

ps kirby è quello che costa di più su amazon (19.90)

Ultima modifica da un moderatore:
appena telefonato al mio negozio di fiducia.per fortuna li vende per 13 euro...questa storia della trainer non mi piace per niente...prenotato kirby..ma se trovo anche l'abitante devo prenderlo mi sa..in poche parole domenica salasso...:tragic:

i più rari per quello che ho visto fino ad ora sono kirby (perchè vanno a ruba) e wii fit trainer (perchè ne mandano pochissimi, non se lo fila nessuno e quindi c'è chi non lo ha nemmeno). Comunque, a parte kirby a 19€, gli altri li trovate ancora tutti su amazon.it, dubito ci metteranno poco a finire le scorte lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marth invece a quanto pare è passato da "ce ne sono pochi, quindi è raro" a "ce ne sono pochi, ma è fatto male quindi non lo vuole nessuno e quei pochi che ci sono rimangono lì". Amazon.it lo fa a 13,79€ infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. voglio rosetta & chiko :tragic:

p.p.s quando e se uscirà zero suit samus, quanti minuti ci metterà a diventare sold out? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda Pit, se mantengono questa qualità, sarà piuttosto fedele come statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

71NOiYIIVcL._SL1500_.jpg

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda Rosetta, già vedo le versioni defect xD

- Senza Chiko (:O)

- Senza stella sulla bacchetta

- Senza corona

ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Onestamente sono stupito che al momento Kirby sia quello che vale di più (da quello che ho potuto vedere), in Italia più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì e no che pensavo che gli italiani sapessero chi sia :rickds:

Per quanto riguarda invece il più raro a livello di scarsa disponibilità, dovrebbe essere wii fit trainer, però è anche vero che molti lo lasciano sullo scaffale (penso), quindi in teoria potrebbe essere abitante quello meno disponibile al momento...o forse kirby stesso.

Aiuto stiamo diventando matti!!!

Io sicuramente prenderò per ultimo Mario..questo non dovrebbe esaurire salvo nuove edizioni

Aiuto stiamo diventando matti!!!Io sicuramente prenderò per ultimo Mario..questo non dovrebbe esaurire salvo nuove edizioni
no infatti, dubito che Mario e Link finiranno presto.

Ho trovato wiifit trainer, marth ma nessuna traccia di Kirby!

Ps scherzavo c'è n sono 4 Kirby, un wiifit è un marth

Ma io su Game&Watch non trollavo mica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo trovo stupendo in-game, figuriamoci l'amiibo.

Ho trovato wiifit trainer, marth ma nessuna traccia di Kirby!
Kirby nei negozi non si trova facilmente, è normale.

Perchè è troppo puccioso/carino/bellino e di conseguenza tutti lo vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Kirby nei negozi non si trova facilmente, è normale.Perchè è troppo puccioso/carino/bellino e di conseguenza tutti lo vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'ho trovato..cosa prendo?

i più rari per quello che ho visto fino ad ora sono kirby (perchè vanno a ruba) e wii fit trainer (perchè ne mandano pochissimi, non se lo fila nessuno e quindi c'è chi non lo ha nemmeno). Comunque, a parte kirby a 19€, gli altri li trovate ancora tutti su amazon.it, dubito ci metteranno poco a finire le scorte lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMarth invece a quanto pare è passato da "ce ne sono pochi, quindi è raro" a "ce ne sono pochi, ma è fatto male quindi non lo vuole nessuno e quei pochi che ci sono rimangono lì". Amazon.it lo fa a 13,79€ infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. voglio rosetta & chiko :tragic:

p.p.s quando e se uscirà zero suit samus, quanti minuti ci metterà a diventare sold out? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda Pit, se mantengono questa qualità, sarà piuttosto fedele come statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

71NOiYIIVcL._SL1500_.jpg

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda Rosetta, già vedo le versioni defect xD

- Senza Chiko (:O)

- Senza stella sulla bacchetta

- Senza corona

ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Onestamente sono stupito che al momento Kirby sia quello che vale di più (da quello che ho potuto vedere), in Italia più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì e no che pensavo che gli italiani sapessero chi sia :rickds:

Per quanto riguarda invece il più raro a livello di scarsa disponibilità, dovrebbe essere wii fit trainer, però è anche vero che molti lo lasciano sullo scaffale (penso), quindi in teoria potrebbe essere abitante quello meno disponibile al momento...o forse kirby stesso.
L'Italia e Kirby hanno un rapporto particolare. Molto probabilmente grazie al cartoon di Kirby: i suoi giochi da noi vanno bene, ricordo ancora un Kirby: Return to Dreamland (Wii) primo nella chart italiana anni fa, varie settimane dopo l'uscita :gad2: O proprio Triple Deluxe, rimasto alto nelle chart italiane per settimane e settimane. Anzi, stando a quanto detto in un'intervista di qualche tempo fa, qui in Italia Zelda è un brand più di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei una brutta persona allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo prendo come un complimento. :stema: :stema:

Sentiamo quelli che ami allora...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Samus, Link, Zelda, Donkey Kong, Meta Knight, Bowser Junior, Mega Man, Wario, gente seria insomma. :mah:

Kirby nei negozi non si trova facilmente, è normale.Perchè è troppo puccioso/carino/bellino e di conseguenza tutti lo vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per dargli fuoco spero. :fireall:

Di Kirby al mio gamestop ne era arrivato solo uno che ho comprato immediatamente....da me non hanno Donkey Kong! -.-

Ultima modifica:
dite tutti così per game & watch per trollare, ma già molti sono in dubbio su fox e dk per il prezzo, figuriamoci per mister schifo & watch, altro che 15€, nemmeno 1,5€ gli darei per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il personaggio che uso di più su Smash, troppo geniale. :mah:

Quindi domani mi tocca prendere la Wii Fit Trainer (se la trovo) altrimenti dopo non si trova più?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi domani mi tocca prendere la Wii Fit Trainer (se la trovo) altrimenti dopo non si trova più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mah oddio, per me su amazon.it continuerai a trovarli tutti eh

È difficile avere fregature se vende/spedisce Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro