i più rari per quello che ho visto fino ad ora sono kirby (perchè vanno a ruba) e wii fit trainer (perchè ne mandano pochissimi, non se lo fila nessuno e quindi c'è chi non lo ha nemmeno). Comunque, a parte kirby a 19€, gli altri li trovate ancora tutti su amazon.it, dubito ci metteranno poco a finire le scorte lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMarth invece a quanto pare è passato da "ce ne sono pochi, quindi è raro" a "ce ne sono pochi, ma è fatto male quindi non lo vuole nessuno e quei pochi che ci sono rimangono lì". Amazon.it lo fa a 13,79€ infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s. voglio rosetta & chiko :tragic:
p.p.s quando e se uscirà zero suit samus, quanti minuti ci metterà a diventare sold out? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Per quanto riguarda Pit, se mantengono questa qualità, sarà piuttosto fedele come statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Per quanto riguarda Rosetta, già vedo le versioni defect xD
- Senza Chiko (:O)
- Senza stella sulla bacchetta
- Senza corona
ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Onestamente sono stupito che al momento Kirby sia quello che vale di più (da quello che ho potuto vedere), in Italia più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì e no che pensavo che gli italiani sapessero chi sia
Per quanto riguarda invece il più raro a livello di scarsa disponibilità, dovrebbe essere wii fit trainer, però è anche vero che molti lo lasciano sullo scaffale (penso), quindi in teoria potrebbe essere abitante quello meno disponibile al momento...o forse kirby stesso.