Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Guarda, è meglio che non entro nei dettagli, brutta storia.

Negozi fisici tutta la vita da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda, è meglio che non entro nei dettagli, brutta storia.Negozi fisici tutta la vita da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io only amazon!

Quindi che prendo per primo?

Ultima modifica da un moderatore:
preso proprio adesso l'abitante...link lo prendo per ultimo ne trovo decine...la prossima settimana prendo anche kirby...abitante finito lo preso io:rickds:..kirby 1..trainer 1..comunque nintendo poteva posticipare per il 19 dicembre le altre 6..non mi danno il tempo di completare queste...poi non si capisce un gaiser quale sia l'amiibo piu raro...bhu

preso proprio adesso l'abitante...link lo prendo per ultimo ne trovo decine...la prossima settimana prendo anche kirby...abitante finito lo preso io:rickds:..kirby 1..trainer 1..comunque nintendo poteva posticipare per il 19 dicembre le altre 6..non mi danno il tempo di completare queste...poi non si capisce un gaiser quale sia l'amiibo piu raro...bhu
mettila così: l'amiibo più costoso al momento è kirby, ma più raro della prima wave a lungo andare sarà wiifit trainer secondo me, alcuni negozi manco lo hanno mai avuto, "tira poco" per intenderci, è una tizia sbiavda anonimissima, sembra quasi che si siano dimenticati di colorarla, ovvio che la gente preferisce mario, peach, link ecc.

A livello di offerta/richiesta, al momento sembra essere kirby quello più richiesto E meno disponibile, ma secondo me di wii fit trainer ce ne sono ancora meno in giro.

Però c'è anche da dire che Kirby, oltre essere bello, dà anche un bel costume per mario kart 8, a breve esce pure il nuovo gioco dedicato a kirby e sicuramente farà qualcosa anche lì...ma per wii fit trainer, a quanto si è visto fin ora, fuori da smash non fa niente...

Cavolo voglio kirby pure io ora... :rickds:

mettila così: l'amiibo più costoso al momento è kirby, ma più raro della prima wave a lungo andare sarà wiifit trainer secondo me, alcuni negozi manco lo hanno mai avuto, "tira poco" per intenderci, è una tizia sbiavda anonimissima, sembra quasi che si siano dimenticati di colorarla, ovvio che la gente preferisce mario, peach, link ecc.A livello di offerta/richiesta, al momento sembra essere kirby quello più richiesto E meno disponibile, ma secondo me di wii fit trainer ce ne sono ancora meno in giro.
lo penso anchio..purtroppo sono costretto devo aquistare la trainer...il bello che sto prendendo quelli che volevo lasciare per ultimo...ripeto dovevano vendere le altre 6 per gennaio...domenica prendo anche kirby...cosi mi trovo gia 5 amiibo..ne mancano 7 se non sbaglio per la prima serie...mi sto dissanguando porca miseria..tra amiibo tra il gioco smash:tragic::tragic:

lo penso anchio..purtroppo sono costretto devo aquistare la trainer...il bello che sto prendendo quelli che volevo lasciare per ultimo...ripeto dovevano vendere le altre 6 per gennaio...domenica prendo anche kirby...cosi mi trovo gia 5 amiibo..ne mancano 7 se non sbaglio per la prima serie...mi sto dissanguando porca miseria..tra amiibo tra il gioco smash:tragic::tragic:
nonostante tutto, nintendo se lo merita secondo me (che gli compriamo la roba, dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

Più che altro avrei preferito che Link/Toon Link sbloccassero gratuitamente anche i DLC delle mappe e personaggio di Link su Mario Kart 8, così conveniva ancora di più prendere l'amiibo di Link...forse non lo hanno fatto per evitare gabole del tipo "ho l'amiibo di Link e adesso lo presto a turno ai 10 miei amici così sbloccano tutti il DLC per mario Kart"...

Volendo un modo per evitare questo ci sarebbe stato: richiedere l'amiibo in questione ogni volta che si cerca di accedere al dlc in questione, una volta per ogni accensione ovviamente. No?

Un'altra cosa mi preoccupa: ma quando uscirà la wave 2-3..4...ma il posto sarà sempre quello, come faranno? Tolgono le wave vecchie? Le svendono (non credo)? Le ridanno indietro? Come funziona a quel punto?

Hai lasciato per ultimo l'abitante? Male male...
costretto visto che non l'ho trovato da nessuna parte (a differenza di kirby che sono riuscito a prendere, anche se solo oggi)

io penso che attualmente i più rari siano abitante,marth e wiifit il resto è reperibile più o meno anche se in quantità ridotte rispetto ai classici mario/link/samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda per chi ha intenzione di comprarli tutti...li aprirete???

PS Ho visto che già in america sti tre personaggi sono sold out!:tragic:

io marth non l' ho viato nei negozi..pensavo non fosse ancora uscito..kirby ne ho visto uno solo..mi piace un sacco kirby ma ho deciso che prima finisco di allenare il mario fino a livello 50 e poi prendo il prossimo..un modo permautolimitarmi negli acquisti..peach l'ho presa per natale per la mia nipotina..

io penso che attualmente i più rari siano abitante,marth e wiifit il resto è reperibile più o meno anche se in quantità ridotte rispetto ai classici mario/link/samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una domanda per chi ha intenzione di comprarli tutti...li aprirete???

PS Ho visto che già in america sti tre personaggi sono sold out!:tragic:
io sono uno stronzo che voglio comprarli tutti..aperto solo samus per smash...le altre le lascio sigillate..il problema?....dove li metto...sempre sperando di completarla...perche non ci capisco niente di chi si deve comprare prima oppure dopo...una cosa sicura la so..link per ultimo ne trovo decine...domenica ne prendo altri due..kirby + la trainer...

Ragazzi massimo rispetto per chi li vuole acquistare tutti, anche a me piacerebbe avere tutta la serie completa e proverò ad acquistare l'intera serie nel tempo. Ma non credo si potrà lucrare molto su queste statuine. Non sono prodotte in numero limitato, sono distribuite in tutto il mondo in migliaia e migliaia di pezzi. Potrebbero acquistare valore solo tra 20 o 30 anni.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ragazzi massimo rispetto per chi li vuole acquistare tutti, anche a me piacerebbe avere tutta la serie completa e proverò ad acquistare l'intera serie nel tempo. Ma non credo si potrà lucrare molto su queste statuine. Non sono prodotte in numero limitato, sono distribuite in tutto il mondo in migliaia e migliaia di pezzi. Potrebbero acquistare valore solo tra 20 o 30 anni.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
io non voglio lucrarci voglio semplicemente avere anche quelle più rare per dare valore alla mia collezione:sisi: ma di vendere il tutto MAI!

ancora non ho capito una cosa..usciranno per tutti e 51 personaggi???

Stanotte ho sognato che ero al mare, e al supermercato c'erano degli amiibo speciali più grandi del 20% che distribuivano solo li e allora riempivo il carrello alla velocità della luce

Io mi fermo a 4 per ora, anche perché' i giochi supportati sono pure pochi.

Vedrò' per la seconda ondata, Captain Falcon senza dubbio

Io mi fermo a 4 per ora, anche perché' i giochi supportati sono pure pochi.Vedrò' per la seconda ondata, Captain Falcon senza dubbio
a me piacciono i classici Mario, luigi, samus, link, sonic e megaman..sono un nostalgico:sisi:

io non voglio lucrarci voglio semplicemente avere anche quelle più rare per dare valore alla mia collezione:sisi: ma di vendere il tutto MAI!ancora non ho capito una cosa..usciranno per tutti e 51 personaggi???
ne hanno annunciate 29 per ora, io penso che le fanno per tutti i personaggi anche perchè non avrebbe senso lasciare la serie a metà, vi ricordo che questa è la serie di amiibo di Smash Bros. 4, le statuette rappresentano per filo e per segno gli artworks originali del gioco, io francamente dopo averne comprate 20 mi incazzerei se mi dicessero che Mr. Game&Watch non esce

quindi sì, ma perchè dici 51?

per il Mii penso ne uscirà una sola, quindi al massimo 49

qui un wallpaper al volo

http://imageserver.moviepilot.com/smash-bros-wii-u-release-date-super-smash-bros-4-best-worst-characters-custom-moves-more.jpg?width=640&height=360

Stanotte ho sognato che ero al mare, e al supermercato c'erano degli amiibo speciali più grandi del 20% che distribuivano solo li e allora riempivo il carrello alla velocità della luce
mhhh preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne hanno annunciate 29 per ora, io penso che le fanno per tutti i personaggi anche perchè non avrebbe senso lasciare la serie a metà, vi ricordo che questa è la serie di amiibo di Smash Bros. 4, le statuette rappresentano per filo e per segno gli artworks originali del gioco, io francamente dopo averne comprate 20 mi incazzerei se mi dicessero che Mr. Game&Watch non esce
quindi sì, ma perchè dici 51?

per il Mii penso ne uscirà una sola, quindi al massimo 49

qui un wallpaper al volo

http://imageserver.moviepilot.com/smash-bros-wii-u-release-date-super-smash-bros-4-best-worst-characters-custom-moves-more.jpg?width=640&height=360

mhhh preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è che se fanno una serie per gioco ci vogliono i miliardi per averle tutte:sisi:

immaginate un pokemon amiibo :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro