wii fit trainer THE BEST AMIIBO EVA! :kaname:condoglianze io la prendo domenica....aborroooo quella statuetta aborroooooo:eddai::eddai:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wii fit trainer THE BEST AMIIBO EVA! :kaname:condoglianze io la prendo domenica....aborroooo quella statuetta aborroooooo:eddai::eddai:

E' proprio un nome orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDatemi palutena e rosetta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nintendo però ha avvertito che ci saranno statuette a tiratura limitata..sa come colpire noi collezionisti!Dubito che saranno così rare comunque, non avrebbe senso per Nintendo distribuirne poche e guadagnarci meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco il senso di fiondarsi sulla trainer che poi magari tra qualche settimana riforniscono e non sarà più rara come pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di personaggi introvabili per Infinity e gli Skylanders non mi pare ce ne siano e sono in giro da più tempo, sarebbero fessi alla Nintendo a distribuirne così poche
Boh, vanno di moda programmi sull'usato, sul collezionismo e sul restauro e forse la gente pensa di poter fare soldi facili come si vede in tv o comunque che la collezione avrà un certo valore, solo che questi amiibo non sono prodotti di nicchia, ma di massa, perché volendo uno può comprare la statuina più per attaccamento ad un personaggio pure se non ha comprato la console (e vedendo il passaggio da Wii a Wii U ci sono DECINE DI MILIONI di persone che han giocato a mario 2d, mario kart, mario 3d, zelda, smash bros eccetera nella scorsa gen e che non hanno comprato wii u, anche quelli sono potenziali acquirenti, senza contare i fan dell'epoca cubo, N64, Snes e Nes che non sono su Wii U) inoltre come dici tu nintendo non ha alcun vantaggio a fare amiibo limitati, non è un pacchetto di figurine che compri a scatola chiusa e magari trovi la figurina rara solo dopo aver aperto 50 pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se nintendo vuole vendere ed uscire dal baratro deve vendere il più possibile.Dubito che saranno così rare comunque, non avrebbe senso per Nintendo distribuirne poche e guadagnarci meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco il senso di fiondarsi sulla trainer che poi magari tra qualche settimana riforniscono e non sarà più rara come pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se mi fanno quello con il tipo timido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
...
mannaggia a loro mi hanno fatto prendere un colpo con sta foto, l'articolo parla di cosa si aspettano come utilizzi degli amiibo in cpt.toad
http://www.nintendolife.com/news/2014/12/feature_how_wed_like_to_see_amiibo_used_in_captain_toad_treasure_tracker

"I cestoni non valgono" :darton:Non so se postare qui o nel topic delle offerte, ad ogni modo presso il Carrefour di C. Montecucco (TO) ci sono gli Amiibo a 12.90, ci sono anche altri oltre a quelli presenti nella foto.![]()
![]()
Inviato dal mio Desire HD utilizzando Tapatalk
sarebbe bellissimo quello di toad!!!se mi fanno quello con il tipo timido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma l'hanno detto per incentivare gli acquisti e far scervellare i collezionisti su quale diventerà raro e introvabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNintendo però ha avvertito che ci saranno statuette a tiratura limitata..sa come colpire noi collezionisti!

io sono a 4, oggi Mario ha raggiunto i ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPresa la Trainer e il Villager, quota 5 Amiibo

grande bruno...ora lucapac si incaz.adomani da bruno euronics 25% di sconto su tutto se avete la carta vantage (gratuita)...quindi amiibo a circa 11€!
..grande bruno...ora lucapac si incaz.a..
io ci faccio un salto vediamo che trovo