idemE' l'unico che mi manca e non riesco a trovarlo...che tu sia maledetto! :l4gann:
e mi hanno confermato che è difficilissimo da trovare
comunque il rifornimento da parte di nintendo sembra essere scandaloso
riforniscono pochi pezzi e a casaccio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idemE' l'unico che mi manca e non riesco a trovarlo...che tu sia maledetto! :l4gann:
Ma e' identico all'artwork, il villager e' così eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh ho visto gli amiibo oggi all'euronics. Volevo prendermi il villager, ma poi mi è passata la voglia. Bruttissimo :sad2:
Ci ho messo un po' a capire cosa non andava

come con samus
E così siamo a 2 fonti esterne (EB Games Canada, un tizio anonimo di certo non affidabilissimo vicino a GS) ed una interna a Nintendo (un pr che smentiva un altro che diceva che sarebbero tornati), Agatha Christie diceva che tre indizi fanno una prova... :charles:Online gaming publication Kotaku is reporting that a source close to GameStop has told them that Nintendo is discontinuing three figures from the initial wave of Amiibo. The three figures that are apparently set to disappear are Villager, Marth and the Wii Fit Trainer. You may remember that this backs up the tweet from Canadian retailer Video Games Plus who also said these particular figures were being discontinued.
Nella quarta wave ci sono Megaman, Sonci, Meta Knight, Dededede e Shulk.oggi mia moglie mi ha preso LINK e ordinato ZELDA al gamestop.il commesso,stranamente esperto ed informato di videogame (raro in un gamestop) le ha detto che ganondorf esce nella quarta wave...speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif