Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
E' l'unico che mi manca e non riesco a trovarlo...che tu sia maledetto! :l4gann:
idem

e mi hanno confermato che è difficilissimo da trovare

comunque il rifornimento da parte di nintendo sembra essere scandaloso

riforniscono pochi pezzi e a casaccio

Io ho preso Peach oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Manca Link per completare la prima ondata

boh ho visto gli amiibo oggi all'euronics. Volevo prendermi il villager, ma poi mi è passata la voglia. Bruttissimo :sad2:
Ma e' identico all'artwork, il villager e' così eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso il mio primo amiibo, Fox! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su Smash mi pare ad ora quello che uso meglio (nonostante perda tutti i match online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e a breve mi arriva Starfox 64 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per non parlare del suo arrivo su WiiU l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Punto di prendere più in là almeno Mario, Link, Samus e DK e un pokémon, magari Charizard o Greninja più in là.

No, 15 euro per Pikachu non li spendo, non per il pokèmon in sè, ma perchè mi pare uno degli amiibo più semplici e quindi di minor valore (artigianale intendo) insieme a Kirby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

B4v0c5bCAAAkM1c.jpg

qua altre foto

http://nintendoeverything.com/this-marth-amiibo-seemingly-given-two-swords-due-to-manufacturing-error/
Ci ho messo un po' a capire cosa non andava :rickds::rickds::rickds: come con samus

E' una foto della serie "when you see it you will shitbricks" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso Marth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La "one sword" version //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E Villager on the way... E sono 7 :patpat:

Guardando quel marth mi viene da ripensare ad una scena dei simpsons, per me nella fabbrica ogni tanto dalla linea di produzione esce qualche pezzo senza un arto e c'è un ciccione con canotta unta, barba sfatta e retina in testa che da uno scatolone prende un pezzo a caso e lo attacca. "Son finite le braccia destre!" "E tu mettici la sinistra, no?"

Prima o poi vedremo Little Mac con cannone di Samus, DK con la palla infuocata di Mario e Zelda col martello di King Dedede
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se creo dei fotomontaggi e li metto su ebay potrei tirare su qualche migliaio di € :pffs:

Si aggiunge una terza fonte che dice che gli amiibo cessi (la trainer, il villager e "faccia mongola" marth) non saranno più prodotti

Online gaming publication Kotaku is reporting that a source close to GameStop has told them that Nintendo is discontinuing three figures from the initial wave of Amiibo. The three figures that are apparently set to disappear are Villager, Marth and the Wii Fit Trainer. You may remember that this backs up the tweet from Canadian retailer Video Games Plus who also said these particular figures were being discontinued.
E così siamo a 2 fonti esterne (EB Games Canada, un tizio anonimo di certo non affidabilissimo vicino a GS) ed una interna a Nintendo (un pr che smentiva un altro che diceva che sarebbero tornati), Agatha Christie diceva che tre indizi fanno una prova... :charles:

Ma è normale, devono uscire 50 giocattoli, dove li piazzano nei negozi?

Questa poi è la serie di smash, pure per dire se smettono di produrre la trainer, và, con WiiFit Bomba Edition ne produrranno un'altra in una posa differente.

Anche io ad esempio utilizzerò Yoshi, il primo che mi viene in mente, per Yoshi's Wool World.

- - - Aggiornato - - -

Ad ogni modo ve lo stanno a dì, se li volete approfittatene mo che si trovano ancora in giro... Soprattutto il Killager merita.

Ho preso Fox e DK,che vanno ad aggiungersi al mio bel Kirby.

Sono tutti e tre senza la minima sbavatura e molto molto dettagliati e belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_ngjerup1dy1txcnawo2_1280.png

Non capisco se mi faccia ridere o venire i brividi:morristend:

oggi mia moglie mi ha preso LINK e ordinato ZELDA al gamestop.

il commesso,stranamente esperto ed informato di videogame (raro in un gamestop) le ha detto che ganondorf esce nella quarta wave...speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oggi mia moglie mi ha preso LINK e ordinato ZELDA al gamestop.il commesso,stranamente esperto ed informato di videogame (raro in un gamestop) le ha detto che ganondorf esce nella quarta wave...speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nella quarta wave ci sono Megaman, Sonci, Meta Knight, Dededede e Shulk.

Pic degli amiibo del nuovo Ace Combat per 3DS:

VwLFYlF.jpg

WptoCky.jpg

zylw3Il.jpg

ukydtKK.jpg

Non ho capito se sarà possibile sbloccarli utilizzando gli stessi amiibo di Smash o se faranno dei veri e propri amiibo con questi aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Visti finalmente ieri dal vivo e sono proprio belli, mi sa che un paio li prendo per Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da me sono introvabili wiifit, marth e villager:tragic:

qualcuno che gentilmente mi prenderebbe marth e wiifit ???:.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro