Marth ce l'ho io, a me serve il Villager però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda me sono introvabili wiifit, marth e villager:tragic:qualcuno che gentilmente mi prenderebbe marth e wiifit ???:.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marth ce l'ho io, a me serve il Villager però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda me sono introvabili wiifit, marth e villager:tragic:qualcuno che gentilmente mi prenderebbe marth e wiifit ???:.bip:
5? :.bip:Nella quarta wave ci sono Megaman, Sonci, Meta Knight, Dededede e Shulk.

perché oltre amazon è venduto da altri negozi che fanno il loro prezzoVolevo prendermi Kirby ma non l'ho trovato :( ne volevo prendere due su Amazon che ho.un buono, da cosa dipendono i vari prezzi? Ne ho visti un paio a 13.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
No mi riferivo ai vari prezzi di Amazon stesso, alcuni li tiene a 15 altri a 12 senza apparente motivo.perché oltre amazon è venduto da altri negozi che fanno il loro prezzo
penso in base alla disponibilita del fornitore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo mi riferivo ai vari prezzi di Amazon stesso, alcuni li tiene a 15 altri a 12 senza apparente motivo.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
ma sono meravigliosi! probabilmente li sblocchera l'amiibo corrispobdente!Pic degli amiibo del nuovo Ace Combat per 3DS:
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho capito se sarà possibile sbloccarli utilizzando gli stessi amiibo di Smash o se faranno dei veri e propri amiibo con questi aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Nah, secondo me Luigi sblocca Samus, Peach sblocca Link, Link sblocca Luigi, Samus sblocca Peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sono meravigliosi! probabilmente li sblocchera l'amiibo corrispobdente!
ahahaha..Nah, secondo me Luigi sblocca Samus, Peach sblocca Link, Link sblocca Luigi, Samus sblocca Peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io domani ne prendo 8!Penso che domani prenderò Link, così completo la prima serie![]()