Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
da me sono introvabili wiifit, marth e villager:tragic:qualcuno che gentilmente mi prenderebbe marth e wiifit ???:.bip:
Marth ce l'ho io, a me serve il Villager però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai sono nel vortice, presi altri 2 amiibo, Marth e Star Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

nel sito gamestop sono tornati disponibili marth e la wii trainer se volete potete prenderli li..ma credo che dovete sbrigarvi...niente per l'abitante.

Preso ! :ivan:

Ordinati: pit,diddy,falcol little mac e samus

Volevo prendermi Kirby ma non l'ho trovato :( ne volevo prendere due su Amazon che ho.un buono, da cosa dipendono i vari prezzi? Ne ho visti un paio a 13.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Volevo prendermi Kirby ma non l'ho trovato :( ne volevo prendere due su Amazon che ho.un buono, da cosa dipendono i vari prezzi? Ne ho visti un paio a 13.
perché oltre amazon è venduto da altri negozi che fanno il loro prezzo

perché oltre amazon è venduto da altri negozi che fanno il loro prezzo
No mi riferivo ai vari prezzi di Amazon stesso, alcuni li tiene a 15 altri a 12 senza apparente motivo.

No mi riferivo ai vari prezzi di Amazon stesso, alcuni li tiene a 15 altri a 12 senza apparente motivo.
penso in base alla disponibilita del fornitore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da me solo Kirby non ho visto, il resto ci stavano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pic degli amiibo del nuovo Ace Combat per 3DS:

VwLFYlF.jpg

WptoCky.jpg

zylw3Il.jpg

ukydtKK.jpg

Non ho capito se sarà possibile sbloccarli utilizzando gli stessi amiibo di Smash o se faranno dei veri e propri amiibo con questi aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ma sono meravigliosi! probabilmente li sblocchera l'amiibo corrispobdente!

ma sono meravigliosi! probabilmente li sblocchera l'amiibo corrispobdente!
Nah, secondo me Luigi sblocca Samus, Peach sblocca Link, Link sblocca Luigi, Samus sblocca Peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah, secondo me Luigi sblocca Samus, Peach sblocca Link, Link sblocca Luigi, Samus sblocca Peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahaha..

intendevo dire che non faranno degli amiibo apposta per questo gioco ma si utilizzeranno gli altri per sbloccare questi accessori come succede per i costumi mii in mario kart

Pubblicità
Pubblicità
Indietro