Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
2cctn9y.jpg

:ivan: sto in pari :ivan:

Mi domando come sia possibile che i vari gs abbiano disponibile pitt e io che l ho prenotato devo ancora riceverlo perché non gli sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i 2 gamestop vicini a me avevano tutto o quasi tranne pit.

si trova diddy kong da voi?
dei nuovi è quello che si vede di più dalle mie parti...

Recuperati Mario e Kirby (ne era rimasto uno dei 3 che c'erano :sad2:).

Ieri non ho trovato i nuovi sei (Pit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) nè in un negozio Sme né all'euronics. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nada, da me nessuno dei nuovi sei é arrivato. Il Villager é diventato introvabile del tutto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio fratello mi ha regalato Link e Yoshi:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Volevo chiedere un'info...

Ma i punti per i club nintendo non ci sono?

se diventa cosi sclerotico lascio perdere sti amiibo... 4 gamestop girati.. falcon non c'era

Mio fratello mi ha regalato Link e Yoshi:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Volevo chiedere un'info...

Ma i punti per i club nintendo non ci sono?
Com'è Yoshi? Devo ancora trovarlo in negozio...

Preso anche DK, di quelli che mi interessano mi manca solo Mac ma non lo ha nessuno :unsisi:

se diventa cosi sclerotico lascio perdere sti amiibo... 4 gamestop girati.. falcon non c'era
Visto che sei di Torino, al Mediaworld delle Gru ce n'erano 5. Compresi 4-5 Pit e 4-5 Zelda che nei Gamestop invece non trovo

E più di 10 Luigi ma vabbè :rickds:

Da me ne sono arrivati solo 5 dei 6 nuovi, niente Little Mac. E uno soltanto per personaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visto che le scatole erano rovinate non ne ho preso neanche uno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi scusate ma Zelda fa paerte della prima o della seconda serie?

In ogni caso, ripropongo la mia domanda...non sono registrabili sul sito per ottenere i punti del club nintendo?

Ragazzi scusate ma Zelda fa paerte della prima o della seconda serie?
In ogni caso, ripropongo la mia domanda...non sono registrabili sul sito per ottenere i punti del club nintendo?
Zelda fa parte della seconda serie.

No, non sono registrabili.

Ultima modifica:
Falcon, Trainer, Mac, Diddy e Luigi a casuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ho dovuto riportare indietro Luigi, Cp Falcon e Diddy Kong a causa dell'etichetta di identificazione che strappava via gran parte del cartone

riuscito a recuperare Falcon e Diddy

e comunque mi hanno più volte confermato che Mac sarà introvabile (come il villager) e su amazon.Fr sta già a 30 euro

a sto punto non so se continuare la collezione

continuo a ripetermi......"solo la saga di ZELDA.....solo la saga di ZELDA.....solo la saga di ZELDA.....solo la saga di ZELDA.....solo la saga di ZELDA....."

se per errore compro o mi regalano un personaggio,fuori da quella saga,il risultato sarebbe devastante per il mio portafoglio.

quindi.....

continuo a ripetermi......"solo la saga di ZELDA.....solo la saga di ZELDA.....solo la saga di ZELDA.....solo la saga di ZELDA.....solo la saga di ZELDA....."

Trovati Little Mac e Pit al Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Manca solo Luigi che non si trova

L'amiibo di Reggie pensavo fosse stato creato da qualche fan, invece scopro che viene direttamente da NoA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro