Con calma usciranno tutti.Magari per la prossima serie ne metteranno altri 6: io dico Palutena, Samus ZS, Ganondorf, Wario, Bowser Jr. e uno tra Falco o Jigglypuff (oppure entrambi)
chissà come faranno per quella grossa aura celeste che ha Palutena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Captain Falcon si trova in giro?Perchè il 19 sono stato dal GS e mi hanno detto che ne avevano portato uno solo e se lo sono presi subito
io da Feltrinelli a Salerno l'ho scelto tra 4 disponibili, tutti quelli nuovi c'erano in 5-6 pezzi
comunque mi è arrivato Kirby da amazon e... ho chiesto il rimborso, domani lo mando indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aveva una inaccettabile macchia fucsia sotto alla bocca, e pure un'altra macchiolina blu sotto all'occhio di destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi per fortuna da Carrefour ho potuto sceglierlo tra 6 pezzi, e non è stato facile trovarne uno senza difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
ora mi mancano solo Yoshi e Pikachu comunque, il primo è una vera impresa trovarne uno senza difetti di pitturazione, e non è che si trovi molto in giro...
- - - Aggiornato - - -
Ahhhhhhhhhhhhhhhh Pit e' spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E Kirby pesa come un macigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif