Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Però devo dire che vedendo altre foto di Ike devo ricredermi, non è così male tutto sommato, le uniche parti un po' meh sono la spada storta e il mantello...Marth è venuto decisamente peggio

Sono un po' preoccupato, non si sono ancora visti Bowser e Lucario...vabbè che l'ultimo l'ho preordinato, lo prendo e amen a meno di aberrazioni terrificanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rosalinda è fatta bene in viso... ma ha delle dita terribili:rickds:
In quella foto la mano destra sembra un orrendo incrocio tra un porcellino di Zelda e un coleto di Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi può interessare mi hanno regalato un Link con la spada storta. Inizialmente nel panico, ho provato successivamente a metterla a posto forzandola un po'.

Tornata dritta in un attimo e dritta è rimasta in seguito. Alla fine è plastica, anche piuttosto elastica, quindi non mi preoccuperei troppo.

Se vi può interessare mi hanno regalato un Link con la spada storta. Inizialmente nel panico, ho provato successivamente a metterla a posto forzandola un po'.Tornata dritta in un attimo e dritta è rimasta in seguito. Alla fine è plastica, anche piuttosto elastica, quindi non mi preoccuperei troppo.
Il problema è che quella di Ike è piantata in terra

A me non piace il rosso acceso del mantello, per i supporti si sono impegnati a procurare plastica di ogni colore, il mantello di Ike rosso a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che quella di Ike è piantata in terra
A me non piace il rosso acceso del mantello, per i supporti si sono impegnati a procurare plastica di ogni colore, il mantello di Ike rosso a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero, quella è fissata a terra :morristend:

Allora boh, mi sa che bisognerà cercarne una fatta come si deve... anche se a mio parere un tentativo per metterla a posto da sé si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domani se tutto va bene dovrei riuscire a vederli per la primissima volta dal vivo
tra ultimi acquisti fatti via internet e visite rushate per prendere qualche regalo dove avrei potuti vederli non ne avevo avuto ancora l'occasione :kep88:

.......

.........................

che diavolo è successo... che diavolo è accaduto..

ho girato l'angolo senza neanche cercarli per primi ma per soffermarmi sui giochi wii e..

...

poi è caduto l'occhio... mario era.. mario era cosi *** che cosa è successo

non c'ho capito più niente, mi sono ritrovato all'improvviso con mille pacchetti in mano e 2 sotto le ascelle per scrutarli uno ad uno e..

...

come è potuto accadere, come

io non posso, costano un fottio come caspita con tutti i giochi che devo prendere, come ho

come..

..........

....

ho portato a casa mario e link..

..........

..................................

...........

Ti capisco.

Anche io non volevo, poi ho visto Marth facendo la spesa.

E l'ho preso.

E mi faceva tenerezza da solo.

Ora mi fa tenerezza il portafoglio vuoto.:kep88:

Io l'altra volta me li sono guardati bello bello 10 minuti, che nella testolina dicevo "e se...." mentre la mia ragazza cercava di tirarmi via :rickds: però ho resistito :kep88:

aperti i 2 amiibo

per chi chiede come estrarli lasciando le scatole intatte, ecco qui un tutorial basato sulla mia esperienza:

. munitevi di taglierino, lama nuova.

. incidete la plastica della base dove va ad attaccarsi al cartone (la troverete tratteggiata)

. incidete i due lati lasciando uno spazio di 2 millimetri dal bordo in maniera tale che esternamente, a lavoro finito, non si vedrà la plastica che pende

.quando incidete questi 2 lati fermatevi qualche millimetro prima di arrivare alla parte frontale, sempre per questioni estetiche

. sollevate leggermente il coperchietto che si è venuto a creare e provate ad estrarre delicatamente il tutto

. il cartone con la scrittà amiibo a quel punto si spezzerà nel tentativo di estrazione e voi maledirete il fatto di aver lasciato quei millimetri per questioni estetiche, vi impediranno infatti il lavoro in tutti i modi

. fissate un punto a caso della stanza e riflettete sulla vostra esistenza, riportate alla mente qualche ricordo d'infanzia e chiedetevi che cosa state facendo della vostra vita

. cercate di non piangere per aver distrutto il cartone, tornate uomini (se serve picchiate qualcuno per riacquistare mascolinità), estraete il primo amiibo fregandovene a quel punto di creare crepe o altro

. richiudete il tutto

. aprite il secondo amiibo, questa volta facendo un'incisione lungo la parte incollata al cartone (tranne che nella parte alta) ed estraete l'amiibo con estrema facilità

. riflettete sul fatto che forse era meglio agire cosi fin da subito, chiedetevi se siete più tristi per aver distrutto il primo scatolo o perchè vi state imponendo di lasciar perdere e godervi il pupazzetto

. ammirate gli amiibo e dimenticate le scatole, aiutatevi guardando su internet qualche quadro di Friedrich.

spero di essere stato utile

Hymn spettacolare come sempre :rickds:

Io non ho rovinato nemmeno un cartoncino sui 18 che ho aperto :stema:

Marth come vi pare? E' fatto bene o male?
Insomma...

Non è fatto male, ma il volto è bruttino e la spada storta.

Credo sia un malus che hanno tutti gli amico di personaggi realistici...

La spada del mio Marth è dritta, era già quasi perfetta quando l'ho aperto

La faccia la conosciamo, anche se non dobbiamo osservarlo ogni volta da 1 cm di distanza, il resto merita, ha anche una bella decorazione sul mantello

La spada del mio Marth è dritta, era già quasi perfetta quando l'ho aperto
La faccia la conosciamo, anche se non dobbiamo osservarlo ogni volta da 1 cm di distanza, il resto merita, ha anche una bella decorazione sul mantello
Ma infatti per essere di queste dimensioni è benfatto e nel complesso in mezzo agli altri amiibo non sfigura per nulla!

aperti i 2 amiibo
per chi chiede come estrarli lasciando le scatole intatte, ecco qui un tutorial basato sulla mia esperienza:

. munitevi di taglierino, lama nuova.

. incidete la plastica della base dove va ad attaccarsi al cartone (la troverete tratteggiata)

. incidete i due lati lasciando uno spazio di 2 millimetri dal bordo in maniera tale che esternamente, a lavoro finito, non si vedrà la plastica che pende

.quando incidete questi 2 lati fermatevi qualche millimetro prima di arrivare alla parte frontale, sempre per questioni estetiche

. sollevate leggermente il coperchietto che si è venuto a creare e provate ad estrarre delicatamente il tutto

. il cartone con la scrittà amiibo a quel punto si spezzerà nel tentativo di estrazione e voi maledirete il fatto di aver lasciato quei millimetri per questioni estetiche, vi impediranno infatti il lavoro in tutti i modi

. fissate un punto a caso della stanza e riflettete sulla vostra esistenza, riportate alla mente qualche ricordo d'infanzia e chiedetevi che cosa state facendo della vostra vita

. cercate di non piangere per aver distrutto il cartone, tornate uomini (se serve picchiate qualcuno per riacquistare mascolinità), estraete il primo amiibo fregandovene a quel punto di creare crepe o altro

. richiudete il tutto

. aprite il secondo amiibo, questa volta facendo un'incisione lungo la parte incollata al cartone (tranne che nella parte alta) ed estraete l'amiibo con estrema facilità

. riflettete sul fatto che forse era meglio agire cosi fin da subito, chiedetevi se siete più tristi per aver distrutto il primo scatolo o perchè vi state imponendo di lasciar perdere e godervi il pupazzetto

. ammirate gli amiibo e dimenticate le scatole, aiutatevi guardando su internet qualche quadro di Friedrich.

spero di essere stato utile
Io ho usato il primo metodo ed é andato tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro