Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Wario e Ness...è stato bello finchè è durato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ahia... auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
ancora nessuna traccia di ganondorf
Arriverà anche quello, tranquillo. E penso proprio che lo prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o i modelli della collezione di Mario,essendo meno dettagliati e in pose meno 'ambiziose',risultano molto più piacevoli?

Sì,sono solo prototipi..avete raGGione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sa che della serie Mario prenderò solo Yoshi, che mi pare meglio di quello Smash.

Per Ness devo aspettare ancora così tanto? :tragic:

Ed ecco che qui casca l'asino: Mario, Luigi, Peach e Yoshi li ho già, Bowser in arrivo, adesso che faccio, li ricompro?

Domanda retorica, ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Molte più botte.:kep88:

Il nuovo amiibo di Yoshi sarà il primo che prenderò (se mi confermeranno la compatibilità con Woolly World), assieme magari a quello di Marth, sempre che riesca a trovarlo, per poterlo usare come pg in Codename S.T.E.A.M.

Comunque il fatto che si possano usare gli stessi Amiibo, anche appartenenti ad una serie differente, in più giochi è una mossa saggia da parte di Nintendo.

Inoltre servono solo da extra, visto che i giochi che ne fanno uso (almeno fino ad ora) sono già carichi di contenuti e completi, non avrebbero nemmeno bisogno degli Amiibo.

In più se a qualcuno non interessano i contenuti sbloccabili può sempre "usarli" come statuine da collezione.

Io sinceramente non capisco tutto questo astio verso questi prodotti, alla fine non sono assolutamente indispensabili nei giochi.

Comunque il fatto che si possano usare gli stessi Amiibo, anche appartenenti ad una serie differente, in più giochi è una mossa saggia da parte di Nintendo.Inoltre servono solo da extra, visto che i giochi che ne fanno uso (almeno fino ad ora) sono già carichi di contenuti e completi, non avrebbero nemmeno bisogno degli Amiibo.

In più se a qualcuno non interessano i contenuti sbloccabili può sempre "usarli" come statuine da collezione.

Io sinceramente non capisco tutto questo astio verso questi prodotti, alla fine non sono assolutamente indispensabili nei giochi.
Ne abbiamo già ampiamente parlato, che senso ha questo post(quasi promozionale dire) ora?

Prima del tuo post non noto polemiche nel topic che diano addito al tuo post.

Comunque il fatto che si possano usare gli stessi Amiibo, anche appartenenti ad una serie differente, in più giochi è una mossa saggia da parte di Nintendo.Inoltre servono solo da extra, visto che i giochi che ne fanno uso (almeno fino ad ora) sono già carichi di contenuti e completi, non avrebbero nemmeno bisogno degli Amiibo.

L'astio, anche che qui non ne vedo moltissimo, deriva dal fatto che costano troppo e che li stanno distribuendo con il ****. Ora, sappiamo benissimo che il tuo negozietto privato ha ottime scorte e te li regala pure, ma per il resto dell'Italia e del mondo non è così.

Io ho prenotato da GameStop quelli della seconda ondata a inizio dicembre e li sto ancora aspettando. Se devo farmi il sangue amaro ad ogni nuova uscita [e ce ne saranno, oh se ce ne saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif], lascio perdere direttamente... -_-

Potrei dire la stessa cosa dei tuoi post sui DLC :.bip:

Comunque è una semplice considerazione, niente di più.

L'argomento è stato sicuramente in parte trattato ma non vedo un impedimento per parlarne di nuovo.

Se poi il post che ho fatto da fastidio e non è gradito, cancellalo pure, non mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'astio, anche che qui non ne vedo moltissimo, deriva dal fatto che costano troppo e che li stanno distribuendo con il ****. Ora, sappiamo benissimo che il tuo negozietto privato ha ottime scorte e te li regala pure, ma per il resto dell'Italia e del mondo non è così.
Io ho prenotato da GameStop quelli della seconda ondata a inizio dicembre e li sto ancora aspettando. Se devo farmi il sangue amaro ad ogni nuova uscita [e ce ne saranno, oh se ce ne saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif], lascio perdere direttamente... -_-
Beh il costare troppo è relativo e cambia da persona a persona.

Sono il primo a dire che il prezzo non è esageratamente competitivo (se non sbaglio in Giappone costano la metà) ma guardando la situazione dei prodotti della concorrenza la situazione non mi sembra migliore.

Poi sia chiaro che questo è il mio pensiero e non obbligo nessuno a pensarla come me.

Evidentemente l'utente che ha detto che venderli è una pu***nata e che non servono a un c***o me lo sono sognato, eppure sono sicuro che si può leggere nella pagina indietro.

Ultima modifica:
Beh il costare troppo è relativo e cambia da persona a persona.Sono il primo a dire che il prezzo non è esageratamente competitivo (se non sbaglio in Giappone costano la metà) ma guardando la situazione dei prodotti della concorrenza la situazione non mi sembra migliore.

Poi sia chiaro che questo è il mio pensiero e non obbligo nessuno a pensarla come me.
Vista la mia esperienza "collezionistica", ti posso garantire che costano troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'accordo che il prezzo è una variante abbastanza soggettiva [se mi chiamassi Piersilvio non avrei problemi :gaf:] ma rimane il fatto che si poteva fare molto meglio.

Il problema vero è la distribuzione dei prodotti. Di solito Nintendo era una garanzia da questo punto di vista, ora invece stanno facendo delle stronzate assurde... -_- E no, non ci credo neanche un po' alla scusa dell' "eccessiva domanda del mercato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Evidentemente l'utente che ha detto che venderli è una pu***nata e che non servono a un c***o me lo sono sognato, eppure sono sicuro che si può leggere nella pagina indietro.
Non avevo letto. Un'opinione di un utente non significa che ci sia "astio globale" verso un prodotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la mia esperienza "collezionistica", ti posso garantire che costano troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordo che il prezzo è una variante abbastanza soggettiva [se mi chiamassi Piersilvio non avrei problemi :gaf:] ma rimane il fatto che si poteva fare molto meglio.

Il problema vero è la distribuzione dei prodotti. Di solito Nintendo era una garanzia da questo punto di vista, ora invece stanno facendo delle stronzate assurde... -_- E no, non ci credo neanche un po' alla scusa dell' "eccessiva domanda del mercato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La scarsa distribuzione secondo me è voluta. E' fatto apposta così tu appena vedi in un negozio un amiibo considerato raro lo prendi per paura che sparisca. Hanno così dato il via alla "corsa all'amiibo"

La scarsa distribuzione secondo me è voluta. E' fatto apposta così tu appena vedi in un negozio un amiibo considerato raro lo prendi per paura che sparisca. Hanno così dato il via alla "corsa all'amiibo"
E non è una mossa del tutto stupida, aggiungo

Il problema è che in negozio non ci sono, neanche quelli "popolari"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, la scusa dell'eccessiva domanda non regge, mi spiace... :none:

- - - Aggiornato - - -

E non è una mossa del tutto stupida, aggiungo
E certo, così Nintendo fa guadagnare gli speculatori su Ebay e non sè stessa. Geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro