Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
si ma il discorso skylanders nn vale
gli amibo valgono per due console mentre gli skylanders e gli infinity vendono su 6

Ed io te la rigiro così: la storia delle console non vale perché gli skylanders vendono solo in funzione del gioco, gli amiibo vendono anche tra gli amanti delle icone nintendo che non hanno Wii U o 3DS
Devi ammettere che la poplarità di mario, o sonic, pikachu ed altri presi singolarmente è immensamente maggiore di tutte le statuine activision messe assieme.

IMHO con la popolarità che ha nintendo e le sue icone dovrebbe puntare di più sui giocattoli di vario genere
Io ad esempio, ho comprato Pit e Little Mac senza avere lo smash per 3ds, nonostante ho la console. Però l'ho fatto sia per collezionismo, sia perché mi piacciono quei personaggi. Sicuramente acquisterò altri personaggi in futuro e mi terrò aggiornato su quelli rari.

Poi chissà, mi prende male e inizio a fare la compra vendita dei rari, così mi compro anche gli altri amiibo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi si useranno pure su StarFox?

God Amiibo di Peppy, Slippy, Krystal, Wolf, Polwaski, Andross e James. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Si son proprio sforzati per Captain Toad :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena sapete gli unicorni della terza ondata, postateli qui!!! (non sotto spoiler), così se ne trovo qualcuno in spagna me lo compro. XD

[oQUOTE=Antartide94;23004252]Appena sapete gli unicorni della terza ondata, postateli qui!!! (non sotto spoiler), così se ne trovo qualcuno in spagna me lo compro. XD

Io predicto un sheik e toon link.

Quel maledetto sostegno a Charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Watching you masturbate with Tapatalk

Mannaggia a me che non ho presso little mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
sul sito GS sheik è segnata come prenota disponibile :morristend:

Devo assolutamente recuperare Fox allora: l'ho sempre visto e non pensavo fosse raro...

In compenso gli unicorni li ho tutti! :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro