Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io invece spero sia un gdr :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ike mi piace e pure bowser spero nn diventino rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ps ma che mi frega sul gioco degli amiibi, io manco li apro :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che Link fa abbastanza cagare mi toccherà prendere Toon Link (spero bene) così mi sblocco anche l'arma su Hyrule Warriors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma secondo voi come sara' il gioco only amiibo? spero non una roba tipo disney infinity
se vogliono guadagnare milioni,devono fare un gioco per 3ds con le carte amiibo dei pokemon.

anzi,credo sia già in sviluppo se sono furbi.

quello si che frutterebbe moltissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io stasera ho avuto soddisfazioni online con Shulk (che manco sapevo fosse di xenoblade chronicles fino a poco fa), quando uscirà la sua amiibo ? :morristend:

Io stasera ho avuto soddisfazioni online con Shulk (che manco sapevo fosse di xenoblade chronicles fino a poco fa), quando uscirà la sua amiibo ? :morristend:
22 febbraio o 23

Ho un problema: sono drogato. In passato dissi: non li prenderó mai...

E invece arrivó Link, così per "provare", poi trovai Little Mac al supermercato e non potevo farmelo sfuggire. Seguirono Mario e Peach, e ora Diddy Kong. Sono definitivamente fatto di Amiibo...

... E non ho intenzione di fermarmi:jocchan::jocchan:

Ho un problema: sono drogato. In passato dissi: non li prenderó mai...E invece arrivó Link, così per "provare", poi trovai Little Mac al supermercato e non potevo farmelo sfuggire. Seguirono Mario e Peach, e ora Diddy Kong. Sono definitivamente fatto di Amiibo...

... E non ho intenzione di fermarmi:jocchan::jocchan:
Stessa mia situazione. Tutto cominciò con kirby che mi guardava, li da solo, sullo scaffale.

Oggi vado in cerca di Rosalina e ike.

anche a me piacerebbe comprarli. ma pensare di spendere 15€ x 30 statuine è impossibile. sopratutto visto la frequenza con cui escono..

devo tenere i soldi per la casa XD

tipo i disney infinity 2.0 marvel li ho presi quasi tutti e pagato pochissimo.. tipo 7€ max l'uno..

Scusate il doppio post..

Come detto mi piacerebbe collezionare gli amiibo ma preferisco non spendere 500 euro in statuine.. anche se vorrei..

Oggi che ho il giorno libero esco per andare a vedere i rimasugli di gamestop dei giochi a 1 euro.. nulla.. sconsolato vado nell euronics vicino a fare un giro e mi soffermo allo stand degli amiibo.. belli.. guardo meglio.. c era little mac.. l ultimo.. preso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E io che faccio 40km x trovarlo nn lo trovo :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Toon Link e Ike. :sad3:

10914852_783080898414049_5487222554472268226_o.jpg

:sad3:

Tutto il mondo ha comprato tantissimi Amiibo, è praticamente impensabile che Nintendo non ci faccia un gioco sopra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero solo che non sia una roba tipo GDR... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah vero loro :rickds: Voglio Lucina :sad2:

Nah GDR no, voglio avere il controllo diretto dei personaggi, una roba alla Disney Infinity ma, ovviamente, con strutture e robe dal mondo Nintendo sarebbe un sogno bagnato.

E io che faccio 40km x trovarlo nn lo trovo :sad2:
Mi spiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tranquilli fra 1 annetto te lo vendo per 2 o 3k euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
LOL. :rickds:

Comunque ho risolto, ho preso Little Mac da un tipo giapponese su Ebay. M'è costato 40 euri sto maledetto... :bah!:

Speriamo che arrivi sano e salvo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente little mac...viaggio a vuoto :tragic: la ricerca continua

- - - Aggiornato - - -

Marth unicorno un corno ne sto vedendo tantissimi azz

Ora vado al MediaWorld, vedo se riesco a trovare qualche unicorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho neppure il wiiu, ma ho ceduto e preso Marth.... l'unico con la spada dritta tra l'altro, e ha pure gli occhi non strabici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come posso negargli Ike e Lucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Marth unicorno un corno ne sto vedendo tantissimi azz
idem, prima sono andato in un centro commerciale in provincia di padova e l'ho visto sia al trony, che al gs. tra l'altro per curiosità ho chiesto ai commessi se avevano little mac e hanno dato che da loro non è mai arrivato e non ci credevano alla storia degli unicorni, cadevano letteralmente dalle nuvole. il "sottoposto" (quello che non era lo store manager per capirci) quando l'ha sentita s'è subito messo via un marth per paura che finissero (ne avevano altri tre esposti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

wii fit trainer invece qua in italia com'è messo a rarità? perchè ho beccato pure quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro