Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
quand'è la prossima wave? Ho puntato Lucina, e forse Charizard :nfox:
la prossima dovrebbe essere intorno al 20 febbraio (visto che pare che più di qualcuno rompa il day one) con meta knight, king dedede, shulk, sonic e megaman. quella con charizard, lucina, ness e altri esce il 24 aprile (nel mezzo fanno uscire quelli della serie di mario)

Febbraio:

2med.jpg

2med.jpg

2med.jpg

2med.jpg

2med.jpg

Marzo:

2med.jpg

2med.jpg

2med.jpg

2med.jpg

2med.jpg

2med.jpg

Aprile:

2med.jpg

2med.jpg

2med.jpg

2med.jpg

2med.jpg

2med.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
La trattativa con Fuggite Sciocchi è saltata, quindi il mio Amiibo di Rosalinda è ancora in vendita. :cat:

Gli interessati, in ordine cronologico, sono Charlie, AngelaOrosco e Meight... Fatemi sapere! :cat:

aspetto pazientemente l'amiibo del mio main a Smash, Samus Tuta Zero. peccato che, di questo passo, se riparlerà a maggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo voi è possibile registrare due diversi amiibo dello stesso personaggio in smash? Cioè, se ho due statuette di Mario posso allenarle separatamente trattandole come due amiibo differenti o mi vengono riconosciute come lo stesso amiibo? Vorrei prendere l'edizione di mario party in bundle con l'amiibo di mario, mi piace troppo in quella posizione! Ma ho già il mario della serie smash e vorrei capire se posso usarle entrambe oppure no

10906170_10153013953714140_3723409458207774203_n.jpg

hanno un utilità finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

10906170_10153013953714140_3723409458207774203_n.jpg

hanno un utilità finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma questo puoi già farlo dentro Smash 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La trattativa con Fuggite Sciocchi è saltata, quindi il mio Amiibo di Rosalinda è ancora in vendita. :cat:
Gli interessati, in ordine cronologico, sono Charlie, AngelaOrosco e Meight... Fatemi sapere! :cat:
Più tardi ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se quelli prima del sottoscritto nn lo prendono fammi sapere, io lo prendo " dritto x dritto " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi è possibile registrare due diversi amiibo dello stesso personaggio in smash? Cioè, se ho due statuette di Mario posso allenarle separatamente trattandole come due amiibo differenti o mi vengono riconosciute come lo stesso amiibo? Vorrei prendere l'edizione di mario party in bundle con l'amiibo di mario, mi piace troppo in quella posizione! Ma ho già il mario della serie smash e vorrei capire se posso usarle entrambe oppure no
credo proprio di sì, i dati sul personaggio allenato sono sull'amiibo quindi non dovrebbe andare in crisi con due mario per esempio

Boh gamestop nn mi garantisce che gli arriveranno gli amiibo che ho prenotato...e che cacchio

Andrò nel negozietto privato

Più tardi ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se quelli prima del sottoscritto nn lo prendono fammi sapere, io lo prendo " dritto x dritto " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Ok, aspettiamo Charlie allora... :cat:

Boh gamestop nn mi garantisce che gli arriveranno gli amiibo che ho prenotato...e che cacchioAndrò nel negozietto privato
Da Gamestop è un po' un rischio prenotare gli Amiibo, almeno dalle nostre parti.

Comunque mi manca Toon Link ed ho finito la terza ondata, trovata oggi Rosalinda dopo 2 giorni di ricerche a vuoto finalmente

[video=youtube;F5xqD-5u2XQ]

perché devono squartare così le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png son tanto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png potrebbero aprirla da sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque passato il periodo esami un amiibo me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da Gamestop è un po' un rischio prenotare gli Amiibo, almeno dalle nostre parti.Comunque mi manca Toon Link ed ho finito la terza ondata, trovata oggi Rosalinda dopo 2 giorni di ricerche a vuoto finalmente
Si infarti chiamo un negozio e se mi garantisce tutta la serie disdico gs e vado li

li hai tutti fin'ora?

Si infarti chiamo un negozio e se mi garantisce tutta la serie disdico gs e vado lili hai tutti fin'ora?
In quello dei Portici di Forlì (tristezza di posto) una signora ha prenotato Little Mac prima di Natale e ancora non è arrivato...

Penso non arriverà mai.

Sì li ho tutti tranne Toon Link, la serie di Smash la voglio completare se ce la faccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro