Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Quali? Quelli della prossima ondata?
Tutti.

Nel forlivese funziona così purtroppo, ti rispondo io perché io e Mike abitiamo nella stessa città, più o meno.

Infatti ho preferito cercarli tutti per conto mio piuttosto che affidarmi ai preorders, fortunatamente ho svariati negozietti privati non lontani da casa poco frequentati che lascio sempre come ultima spiaggia, Rosalina infatti l'ho trovata in uno di questi negozi

Tutti.Nel forlivese funziona così purtroppo, ti rispondo io perché io e Mike abitiamo nella stessa città, più o meno.

Infatti ho preferito cercarli tutti per conto mio piuttosto che affidarmi ai preorders, fortunatamente ho svariati negozietti privati non lontani da casa poco frequentati che lascio sempre come ultima spiaggia, Rosalina infatti l'ho trovata in uno di questi negozi
Ah ok ma dove abitate voi, mi stavo già preoccupando.

Con rosalinda era arrivata una mail ma riguardava gli ordini fatti dopo il 9 di gennaio e non era casuale la cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok ma dove abitate voi, mi stavo già preoccupando.Con rosalinda era arrivata una mail ma riguardava gli ordini fatti dopo il 9 di gennaio e non era casuale la cosa
esatto.

se prenotati con largo anticipo,arrivano tutti.

In quello dei Portici di Forlì (tristezza di posto)
Io vado sempre ai portici da quando ha aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Tutti.Nel forlivese funzionai
Io x questioni di comodità li ordino tutti allo stesso posto da adesso in poi azz x little mac avrò fatto 60/70 km in totale x trovarlo

domani chiamo brain e sento se loro mi garantiscono tutta la serie

- - - Aggiornato - - -

esatto.se prenotati con largo anticipo,arrivano tutti.
Quanto è largo anticipo?

Tipo oggi x l'ondata di fine febbraio basta?

Quanto è largo anticipo?

Tipo oggi x l'ondata di fine febbraio basta?
direi propio di si. :kappe:

visto che è possibile prenotare anche quelli di marzo e aprile,ho prenotato tutto. :icebad:

Mmm per febbraio direi che punto Meta-Knight e Shulk :kep88: dopo finalmente una pausa, non riesco a stare dietro a tutti sti robi :rickds:

Sembra di si
Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani mattina prenoto le prossime 3 wave sono circa 80 euro, un salasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preso Lucario :unsisi:

Comunque é due giorni che per varie commissioni giro per centri commerciali e di rosalinda nemmeno l ombra

Rosalina - PRESA. Da Gamestop NON c'era. Da mediaworld solo una. Mi sa che diventerà la nuova Little Mc o simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lucario - Preso ed è proprio figo. Ce n'erano una marea.

Toon Link - Preso. Ce n'erano un po', ma non esageratamente, penso però che col tempo diverrà non molto comujne, ma senza raggiungere cifre assurde.

Bowser non m'interessa, Sheik non mi piace come l'han fatto e non lo piglio.

Io la serie di marzo la salto pie pari, quella di mario bros mi pare, prendo solo toad forse...

Rosalina - PRESA. Da Gamestop NON c'era. Da mediaworld solo una. Mi sa che diventerà la nuova Little Mc o simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLucario - Preso ed è proprio figo. Ce n'erano una marea.

Toon Link - Preso. Ce n'erano un po', ma non esageratamente, penso però che col tempo diverrà non molto comujne, ma senza raggiungere cifre assurde.

Bowser non m'interessa, Sheik non mi piace come l'han fatto e non lo piglio.
e Ike? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bowser è fantastico imho, è na roccia l'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la serie di marzo la salto pie pari, quella di mario bros mi pare, prendo solo toad forse...
stesso per me, solo Toad :patpat:

e Ike? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bowser è fantastico imho, è na roccia l'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stesso per me, solo Toad :patpat:
Ma su amazon è già esaurito Toad oppure ancora non l'hanno messo?

Ma su amazon è già esaurito Toad oppure ancora non l'hanno messo?
Penso lo debbano ancora mettere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro