Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Per ora certi amiibo sono esauriti (little mac, rosalina ecc ecc) e non si sa nulla al riguardo di una futura ristampa.
Se fossero a "singola stampa" non troveresti nessun amiibo della prima serie in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In questi giorni è pieno di notizie come questa

http://mynintendonews.com/2015/01/22/pit-amiibo-in-stock-at-gamestop/

o questa

http://mynintendonews.com/2015/01/27/bowser-amiibo-back-up-on-gamestop-website/

ecc, amiibo che erano scomparsi dai negozi che poi sono tornati disponibili,ergo se c'è richiesta nintendo continua a produrre,altro che pensare a pit2 o bowser2, per questo dico che se non vi interessa fare la collezione completa è inutile che diventiate matti ed iniziate a guardare le offerte su ebay, gli amiibo richiesti tornano disponibili appena nintendo rifornisce

e Ike? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bowser è fantastico imho, è na roccia l'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stesso per me, solo Toad :patpat:
Ike non mi piace molto. Cioè era il mio main in Brawl ma per il moveset che trovavo (e trovo tutt'ora) il più divertente da controllare.

Bowser non m'interessa non interessandomi molto i personaggi della serie Mario, preso giusto Rosalina perchè boh, non lo programmavo ma quando l'ho vista lì mi è venuta voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque id Sheik ce n'erano a decine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se fossero a "singola stampa" non troveresti nessun amiibo della prima serie in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In questi giorni è pieno di notizie come questa

http://mynintendonews.com/2015/01/22/pit-amiibo-in-stock-at-gamestop/

o questa

http://mynintendonews.com/2015/01/27/bowser-amiibo-back-up-on-gamestop-website/

ecc, amiibo che erano scomparsi dai negozi che poi sono tornati disponibili,ergo se c'è richiesta nintendo continua a produrre,altro che pensare a pit2 o bowser2, per questo dico che se non vi interessa fare la collezione completa è inutile che diventiate matti ed iniziate a guardare le offerte su ebay, gli amiibo richiesti tornano disponibili appena nintendo rifornisce
http://www.gamestop.com/browse?nav=16k-3-amiibo,28zu0

#cestoni #restock #pit2 #negozipienidiamiibo #horagioneio

Per stemperare la discussione voglio raccontare un aneddoto da shame...l'altroieri, mentre ero al MW a guardare gli amiibo con la mia ragazza, mentre decidevo quali avrei preso e quali no (e glieli mostravo accuratamente perchè, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) a un certo punto prendo quello di Fox e faccio "anche questo non è male.."
appena lo vede le si illuminano gli occhi:"ODDIO MA E'...E'....!!!!!!!!........."

"ROCKET RACCOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

* era venuta con me a guardare i guardiani della galassia... *

:rickds:

io lì mi sono sentito raggelare, e mi sono guardato intorno per vedere se c'era qualche cliente dall'aspetto nerd che avrebbe potuto giudicarmi :rickds::rickds:

ovviamente l'ho corretta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

quando mia madre ha visto gli amiibo ha definito samus e peach rispettivamente il robottone e la ballerina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

però pikachu l'ha riconosciuto subito :stema:

ovviamente anche mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono fiero di tutto ciò :stema:

un po' meno del fatto che sorridesse forzatamente come a voler dire "27 anni.. giocattoli.. ... povero ormai è andato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

però ho una ragazza che me ne ha regalato uno e ne saprebbe riconoscere parecchi, which is nice

Ultima modifica:
Mia mamma stava per disconoscermi come figlio quando ha saputo che non ero stato via tutto il weekend a casa di una ragazza (cosa di cui era non so perché convintissima) ma a cercare l'amiibo di Rosalina :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mia mamma stava per disconoscermi come figlio quando ha saputo che non ero stato via tutto il weekend a casa di una ragazza (cosa di cui era non so perché convintissima) ma a cercare l'amiibo di Rosalina :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sto morendo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

L'amiibo non scassa le palle ed è altrettanto bello da guardare, hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se poi è l'amiibo di Peach può aiutare anche in altri ambiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

la mia moglie stranamente le apprezza anzi va alla ricerca al posto mio se glielo chiedo :rickds: ormai a 33 anni ha capito che nn cambio più

Per stemperare la discussione voglio raccontare un aneddoto da shame...l'altroieri, mentre ero al MW a guardare gli amiibo con la mia ragazza, mentre decidevo quali avrei preso e quali no (e glieli mostravo accuratamente perchè, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) a un certo punto prendo quello di Fox e faccio "anche questo non è male.."
appena lo vede le si illuminano gli occhi:"ODDIO MA E'...E'....!!!!!!!!........."

"ROCKET RACCOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

* era venuta con me a guardare i guardiani della galassia... *

:rickds:

io lì mi sono sentito raggelare, e mi sono guardato intorno per vedere se c'era qualche cliente dall'aspetto nerd che avrebbe potuto giudicarmi :rickds::rickds:

ovviamente l'ho corretta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ma ringrazia il cielo che hai una ragazza che ti accompagna e condivide le tue follie NERD, per me una così potrebbe dire pure che quell'amiibo era il mio cane (che non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

L'ondata con Rosalina, Bowser ecc. è la seconda o la terza?

E gli amiibo di Mario Party hanno qualche differenza oltre a quella estetica? Nel senso, entrambi gli amiibo di Mario si possono usare su Smash e Mario Party o ognuno solo sul gioco di appartenenza?

E gli amiibo di Mario Party hanno qualche differenza oltre a quella estetica? Nel senso, entrambi gli amiibo di Mario si possono usare su Smash e Mario Party o ognuno solo sul gioco di appartenenza?
amiibo diversi dello stesso personaggio possono essere utilizzati per lo stesso scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi l'amiibo di mario della serie mario puoi usarlo per fare quello che in smash faceva l'amiibo della serie smash

Me fai morì, se avessi letto questo messaggio prima di uscire di casa ti avrei fatto le foto di quelli che non ci sono sul sito gs ma sono disponibili al supermercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif #macchiadileopardo
#cocquiotrevisago=ilmondo

Iwata said Nintendo sold about 5.7 million of its new Amiibo figurines worldwide since late November, giving an early indication of whether the company’s strategy of selling toys will be successful. Iwata spoke at a briefing in Osaka today.
FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Cmq che palle che da noi 15 euro da loro 13 dollari.

Però almeno non ho dovuto finanziare gli scalpers, ho sempre trovato tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq che palle che da noi 15 euro da loro 13 dollari.
Però almeno non ho dovuto finanziare gli scalpers, ho sempre trovato tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
13€ da Carrefour, prezzo di listino, non è uno sconto

Ah, immagino tu abiti a cocquio :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro