Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Mi è arrivato il Little Mac di unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (avevo detto io di spedirmelo oggi che ero in viaggio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' perfetto!

Se lo volete 50 euro ed è vostro lol.
50 euro quando si trova nei negozi a 15?

Che affare lol.

ragazzi ma è uscito Shulk per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non li sto seguendo proprio questi amiibo quindi sono parecchio ignorante, scusatemi

ragazzi ma è uscito Shulk per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non li sto seguendo proprio questi amiibo quindi sono parecchio ignorante, scusatemi
No esce il 20 febbraio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perfetto, grazie Gab!
non sarà esclusiva GS come in America vero?
Nope... :none: Da noi non ci sono Amiibo esclusivi di una catena...

A parte quelli che si trovano SOLO su Ebay. :troller: :troller: :troller:

più che altro esclusivi nel prezzo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In quali negozi si trova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In tutti i negozi di elettronica e non solo, come gli altri Amiibo poi.

Un mio amico ha preso Little Mac alla Comet oggi pomeriggio

In tutti i negozi di elettronica e non solo, come gli altri Amiibo poi.Un mio amico ha preso Little Mac alla Comet oggi pomeriggio
Beh sì, è chiaro che tutti gli Amiibo si trovano facilmente in tutti i negozi e tutti i modelli, senza distinzioni, hanno avuto la stessa distribuzione. :sasa:

:eddai:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh sì, è chiaro che tutti gli Amiibo si trovano facilmente in tutti i negozi e tutti i modelli, senza distinzioni, hanno avuto la stessa distribuzione. :sasa:
:eddai:
Sicuramente in alcuni negozi alcuni personaggi non sono arrivati o sono arrivati in numero esiguo, ma questo non mi spinge certo all'acquistarne uno ad un prezzo raddoppiato/triplicato/quadruplicato.

Prenderei in considerazione questa opzione solo e soltanto come ultima spiaggia e se me ne mancasse giusto 1 o 2 di numero per completare la collezione.

Quindi sì, la distribuzione non è stata uguale per tutti gli amiibo ed alcuni sono rari, ma di certo non cosi introvabili da spenderci 40+ euro.

Poi oh, se uno li vuole vendere a quel prezzo, faccia pure, ma di certo non mi faccio fregare.

In tutti i negozi di elettronica e non solo, come gli altri Amiibo poi.Un mio amico ha preso Little Mac alla Comet oggi pomeriggio
Nn dire alla Comet di forli xke io son dovuto andare a Rimini x trovarlo :sad2:

Sicuramente in alcuni negozi alcuni personaggi non sono arrivati o sono arrivati in numero esiguo, ma questo non mi spinge certo all'acquistarne uno ad un prezzo raddoppiato/triplicato/quadruplicato.Prenderei in considerazione questa opzione solo e soltanto come ultima spiaggia e se me ne mancasse giusto 1 o 2 di numero per completare la collezione.

Quindi sì, la distribuzione non è stata uguale per tutti gli amiibo ed alcuni sono rari, ma di certo non cosi introvabili da spenderci 40+ euro.

Poi oh, se uno li vuole vendere a quel prezzo, faccia pure, ma di certo non mi faccio fregare.
Certo rosalinda non è introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Moio per lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Nn dire alla Comet di forli xke io son dovuto andare a Rimini x trovarlo :sad2:
No, non a Forlì, il mio amico adesso è in Val di Fassa

Certo rosalinda non è introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come spieghi allora il fatto che io, Mike e altri utenti qui sul forum l'abbiamo trovata e l'abbiamo pagata allo stesso prezzo degli altri personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È vero che Nintendo è sotto con le distribuzioni ma da come parli sembra che non sia mai stata mandata nei negozi, cosa vera solo per alcuni.

Certo, se poi ti limiti a cercare solo in un posto, ci credo che sembra introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, non a Forlì, il mio amico adesso è in Val di Fassa

Come spieghi allora il fatto che io, Mike e altri utenti qui sul forum l'abbiamo trovata e l'abbiamo pagata allo stesso prezzo degli altri personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È vero che Nintendo è sotto con le distribuzioni ma da come parli sembra che non sia mai stata mandata nei negozi, cosa vera solo per alcuni.

Certo, se poi ti limiti a cercare solo in un posto, ci credo che sembra introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io ti posso parlare per quanto riguarda padova. l'ho cercata in un negozietto privato del centro (il gameside), in tre gamestop, in un mediaworld e in un trony. a parte uno dei due gamestop dove ne era arrivata qualcuna che era stata preordinata, rosalina negli altri negozi non l'hanno mai avuta, nè era più ordinabile a partire dal day one

io ti posso parlare per quanto riguarda padova. l'ho cercata in un negozietto privato del centro (il gameside), in tre gamestop, in un mediaworld e in un trony. a parte uno dei due gamestop dove ne era arrivata qualcuna che era stata preordinata, rosalina negli altri negozi non l'hanno mai avuta, nè era più ordinabile a partire dal day one
Ma quello del restock è un problema di tutti gli amiibo, anche dalle mie parti al Gamestop è finito Mario e non si è più visto, e quello è uno dei più comuni se non il più comune.

Per Rosalina si parla più di mancata distribuzione, cosa di cui sono al corrente e di cui non ho mai negato il problema, io stesso ho girato per 2 giorni prima di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi pare che il problema stia venendo ingigantito, perché non sono prodotti a tiratura limitata con tanto di numero come lo è ad esempio lo scrigno con le guide di Zelda.

Alcuni sono sicuramente più difficili da trovare di altri, ma con un po' di pazienza si trovano tutti.

Questo almeno vale per le mie parti, ma non credo che l'Emilia-Romagna sia una regione privilegiata rispetto alle altre, sinceramente.

Ultima modifica:
Presi Pit e Cap falcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quello del restock è un problema di tutti gli amiibo, anche dalle mie parti al Gamestop è finito Mario e non si è più visto, e quello è uno dei più comuni se non il più comune.Per Rosalina si parla più di mancata distribuzione, cosa di cui sono al corrente e di cui non ho mai negato il problema, io stesso ho girato per 2 giorni prima di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi pare che il problema stia venendo ingigantito, perché non sono prodotti a tiratura limitata con tanto di numero come lo è ad esempio lo scrigno con le guide di Zelda.

Alcuni sono sicuramente più difficili da trovare di altri, ma con un po' di pazienza si trovano tutti.

Questo almeno vale per le mie parti, ma non credo che l'Emilia-Romagna sia una regione privilegiata rispetto alle altre, sinceramente.
Giri per due giorni per cercare un prodotto uscito nemmeno una settimana fa e non lo consideri introvabile?

Ai vari MW ne è arrivata una copia sola, ho girato metà veneto ed erano tutte esaurite o mai arrivate e al gs è arrivata solo la mia prenotata.

Il fatto che nintendo abbia avuto problemi di distribuzione non cambiarla situazione. Il prodotto ora come ora risulta praticamente introvabile.

... temo di essere caduto anche io nel cerchio degli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro