Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Giri per due giorni per cercare un prodotto uscito nemmeno una settimana fa e non lo consideri introvabile?Ai vari MW ne è arrivata una copia sola, ho girato metà veneto ed erano tutte esaurite o mai arrivate e al gs è arrivata solo la mia prenotata.

Il fatto che nintendo abbia avuto problemi di distribuzione non cambiarla situazione. Il prodotto ora come ora risulta praticamente introvabile.

Nelle mie zone ci sono un certo numero di negozi a cui arrivano gli Amiibo. Se certi Amiibo non arrivano ho poche alternative: Non li compro e aspetto (sperando che la situazione cambi), mi sposto fuori consumando benzina (senza avere cmq sicurezza di trovarli), comprarli su internet sovrapprezzati

Amiibo di Rosalinda venduta a Il Signore Oscuro, grazie a tutti gli interessati... :cat:

comunque non capisco bene questo problema con la reperibilità degli amiibo... su Amazon non ci sono più o meno tutti? :morristend:

comunque non capisco bene questo problema con la reperibilità degli amiibo... su Amazon non ci sono più o meno tutti? :morristend:
Ti sei risposto da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la maggior parte non ci sono problemi, ma quando un amiibo non ti viene spedito anche avendolo preordinato parecchio prima dell'uscita qualche magagna il sistema di produzione/distribuzione ce l'ha.

Senza contare che alcuni giustamente preferiscono vederli di persona prima di comprarli per evitare difettucci vari, quindi prenderli online è escluso, e se Amazon ha problemi figuriamoci gli altri negozi, online e fisici.

Nelle mie zone ci sono un certo numero di negozi a cui arrivano gli Amiibo. Se certi Amiibo non arrivano ho poche alternative: Non li compro e aspetto (sperando che la situazione cambi), mi sposto fuori consumando benzina (senza avere cmq sicurezza di trovarli), comprarli su internet sovrapprezzati
E cosa c'entra questo con il discorso che ho fatto?

Finalmente ho deciso come posizionarli:

qvzhzfnsj3bgjlftn8oa.png

Ci stanno che è una meraviglia così :ivan:

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma l'amiibo di Meta Knight quindi è già uscito? Perché in giro non l'ho trovato e sul sito di Game Stop lo danno per il 20 febbraio :morristend:

King Dedede mi piace è venuto fuori bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche Meta Knight mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Li prenderò entrambi per farmi il trio Kirboso :nfox:

Li ho posizionati, alla fine ho trovato una disposizione che mi aggrada, ditemi cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

33w9m5k.jpg

Approvo :sasa:

Grazie :ivan: Però mi fa un pò male pensare quanti ancora dovrò comprarne :rickds:
Pensa io che sono solo a 10 :sad2:

Pensa io che sono solo a 10 :sad2:
Ho fatto il conto dei soldi spesi e da spendere... :sad2: Però li guardo e l'astinenza si fa sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Li ho posizionati, alla fine ho trovato una disposizione che mi aggrada, ditemi cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

33w9m5k.jpg

Quel velluto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quel velluto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Preferivi la pelle umana, necronomicon style? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:

33w9m5k.jpg

spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sfondo migliorabile, ma la gradinata in velluto è stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sto ancora pensando a come disporli :hhmm:

33w9m5k.jpg

Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Come le hai fatte le scalette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io devo ancora trovare una postazione decente... :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro