Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
credo che ieri ho trovato l'ultima Rosalina disponibile sul mercato Benelux

oramai solo i negozietti fuori mano, sconosciuti o che non ti aspetti abbiano degli amiibo possono regalare sorprese

e intato serie 3 completa e si spera nella medesima botta di fondoschiena per il villager

Mi sono accorto che la mia Rosalina ha un difetto di fabbrica (ha un orecchino "tagliato")....ditemi che ho appena scoperto di avere un patrimonio in casa :rickds:
prova a piazzarlo in asta a 3000 euro e vedi cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Little Mac e Rosalinda se riescono a trova a un prezzo decente nel mondo?
Dipende cosa intendi per decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, a patto di avere pazienza e cercare bene

Ma Little Mac e Rosalinda se riescono a trova a un prezzo decente nel mondo?
C'è un utente in questo forum (non ricordo il nome) che è veggente, e ha previsto vagonate di rifornimenti per gli amiibo più rari come Rosalinda e Little Mac. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando, dato che qualcuno ne sta facendo una malattia e che a meno di 15 minuti c'è un magazzino che distribuisce ai retailer e che ha un negozietto per il pubblico che tiene sempre una scorta dei prodotti nuovi potrei iniziare anche io a fare affari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è un utente in questo forum (non ricordo il nome) che è veggente, e ha previsto vagonate di rifornimenti per gli amiibo più rari come Rosalinda e Little Mac. :kep88:
Spero abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a Forlì e dintorni. :sasa:
No li hi presi tutti io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spero abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ha ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RUMOR - Nintendo working on gold, silver edition Mario amiibo

http://cpsia.nintendo.com/101327/101327.pdf

http://cpsia.nintendo.com/101324/101324.pdf

La cosa sta degenerando

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

placcati immagino, i pdf parlano di paint e surface coating

se li fanno davvero potrebbero rivelarsi una bella scocciatura per i collezionisti, tra prezzo e reperibilità

Ultima modifica:
kILaGGH.jpg

lW9rbAO.jpg

- - - Aggiornato - - -

o37Xj9L.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
kILaGGH.jpg
lW9rbAO.jpg

- - - Aggiornato - - -

o37Xj9L.jpg
nha basta aspettare e li troveremo tutti nei cestoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I link PDF non funzionano più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se fossero i premi finali per il Club Nintendo? :omg2: :omg2: :omg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro