Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Eh ma io intendevo i 4 nuovi (tipo il piccione che gestisce il bar). E per di più quelli mostrati da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMa quindi secondo l immagine arriva anche il secondo R.O.B da noi?
Io non credo che quell'immagine sia riferita al mercato Europeo, penso sia quello Americano... :unsisi:

Comunque prima o poi arriveranno tutti, ne sono convinto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso lo yoshi gigante oggi

che dire, veramente enorme rispetto agli altri amiibo (anche nel prezzo) e per il momento mi sfugge l'utilità, se non quella di farti aprire il portafogli

che dire, veramente enorme rispetto agli altri amiibo (anche nel prezzo) e per il momento mi sfugge l'utilità, se non quella di farti aprire il portafogli
Ma non usciva il 27?

Ma non usciva il 27?
si ma in Francia molti rivenditori hanno avuto inspiegabilmente l'amiibo con molto anticipo (io sono stato chiamato ieri per sapere se fossi interessato) e dato che occupa molto spazio, non ha senso tenerli in stock quando non corri rischi di penalità se rompi il day one - anche di una settimana

Ho preso tutti quelli di Animal Crossing, a parte i due di Amiibo Festival che prenderò venerdì... :docwho:

Ho preso tutti quelli di Animal Crossing, a parte i due di Amiibo Festival che prenderò venerdì... :docwho:
Io sto andando ora, magari sganciano tutto insieme a Star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le carte amiibo le ho bellamente ignorate, impossibile collezionarle tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E no, mica va bene, devi da comprarle!:Onilink:

E no, mica va bene, devi da comprarle!:Onilink:
Ne comprerò 2 su Ebay , la numero 135 e la numero 188. Fenicia e Cleo. :ivan:

Gli album comunque li prenderò tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne comprerò 2 su Ebay , la numero 135 e la numero 188. Fenicia e Cleo. :ivan:
Gli album comunque li prenderò tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa te ne fai dell album? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosa te ne fai dell album? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sostanzialmente nulla, però è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2mx4n0z.jpg

:gwonam3:

Se a qualcuno interessa, ho appena liberato un Mega Yoshi su amazon.it

Sostanzialmente nulla, però è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2mx4n0z.jpg

:gwonam3:
Pazzo pazzo pazzo!

Spè ma quindi è vera sta cosa che Fuffi è esclusiva del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
200_s.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spè ma quindi è vera sta cosa che Fuffi è esclusiva del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
>Implying che l'amiibo di Fuffi sia l'unico motivo per comprare il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque qui dovrebbero essere tutti acquistabili singolarmente, credo che sia esclusiva (mi pare pure temporanea) del gioco solo in America.

Qui sotto c'è una tabella per amiibo e relativi giochi compatibili, fan made, aggiornata, mettetela nel primo post magari :kep88:

amiibo-igcc-v71.jpg

bè alla fine costa il doppio di un normale amiibo, io non li colleziono tutti e anzi ne ho presi ben pochi ( tra cui pure i 3 yoshi lanosi ) ma quello gigante l'ho prenotato :mah: tra gli altri ho Bowser e successivamente conto di recuperare MewTwo e Bowser jr per poi fermarmi in attesa di altra roba che mi interessa ( magari Ryu ? )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro