Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
E' carina, certo, ma vorrei qualcosa "di più" per Zelda U o il prossimo Mario Main, per dirne due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 'Sta soluzione con gli amiibo mi ha ampiamente rotto, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Classica soluzione "economica" di Nintendo, un film già visto molte volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tral'altro quello di Splatoon "limited" ora lo vendono pure da solo. L'ho visto in 3 gamestop e pure da Mediaworld. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, ecco perchè almeno stavolta hanno avuto la decenza di venderlo stand-alone da subito... -_-

Sto valutando l'acquisto di un amiibo per collezione e ho diverse domande da porvi.

Gli amiibo sono compatibili con giochi del New 3ds? Se si quali e cosa aggiungono?

Tra Mewtwo e Charizard quale mi consigliate?

http://nintendoeverything.com/japan-more-details-and-images-for-the-new-mario-toys-in-mcdonalds-happy-meals/
mario-mcdonalds-jp.jpg

Sono unti da fare schifo :rickds:

Serie 3 delle carte di AC

d1.png

d2.png
Oddio stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sto valutando l'acquisto di un amiibo per collezione e ho diverse domande da porvi.Gli amiibo sono compatibili con giochi del New 3ds? Se si quali e cosa aggiungono?

Sì li puoi usare sul new 3ds, anche se non mi ricordo niente di eclatante per ora...comunque sul sito di Nintendo sono segnati tutti i giochi compatibili

Tra Mewtwo e Charizard scegli pure quello che ti ispira di più, il loro utilizzo è identico (Smash) e mi sembrano fatti bene entrambi

Sto valutando l'acquisto di un amiibo per collezione e ho diverse domande da porvi.Gli amiibo sono compatibili con giochi del New 3ds? Se si quali e cosa aggiungono?

Ti ha risposto kika al resto, per la scelta io li ho entrambi, ma preferisco MewTwo, sono tra quelli fatti meglio tutti e due imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al primo post trovi la lista aggiornata dei titoli compatibili, sia su 3DS che su Wii U, che spiega tutto quello che devi sapere.

Non so perché l'immagine non si vedeva più, adesso dovrebbe vedersi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotata quella di ryu insieme alla collector di zelda TP, aspettando cloud e bayo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Grazie a tutti per le risposte, ho optato per charizard, la statuetta è davvero ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non mi sembrano gli Amiibo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque ci sono anche il Millennium Falcon e, soprattutto, l'Hoverboard di Ritorno Al Futuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Grande Obama... :ivan:

Non mi sembrano gli Amiibo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non lo sono infatti, sono mini figurine di Mario, c'è pure un Koopa Troppa e uno shy Guy, che ho pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amanti dei cestoni per 3 giorni da mw gli amiibo sono scontati del 30%
Collezionisti avvisati
quindi Yoshi lana a 14 euro

peccato avere praticamente tutti gli altri, potrei giusto prendere Peach a mia figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, non per riprendere una vecchia questione, ma l'altro giorno al MW da me c'era una MAREA di amiibo, mai visti tanti insieme

certo non proprio tutti, ma c'erano Lucina, Meta Knight, Dedede, erano ristampe ma c'erano

Ultima modifica da un moderatore:
quindi Yoshi lana a 14 euro
peccato avere praticamente tutti gli altri, potrei giusto prendere Peach a mia figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, non per riprendere una vecchia questione, ma l'altro giorno al MW da me c'era una MAREA di amiibo, mai visti tanti insieme

certo non c'erano proprio tutti, ma c'erano Lucina, Meta Knight, Dedede, certo erano ristampe ma c'erano
Non so se yoshi lana rientra nell'offerta però, dovrei controllare in serata

Non so se yoshi lana rientra nell'offerta però, dovrei controllare in serata
controlla pure ma non c'è motivo per cui non debbano rientrare :unsisi:

ad ogni modo quelli costano 15 da Feltrinelli, a meno che non abbiano corretto il prezzo di recente

ad ogni modo quelli costano 15 da Feltrinelli, a meno che non abbiano corretto il prezzo di recente
Ieri ho visto un lungo elenco di amiibo, skylanders e disney infinity scontati, ma non era così lungo da coprire tutti i modelli in vendita mi sa

Ieri ho visto un lungo elenco di amiibo, skylanders e disney infinity scontati, ma non era così lungo da coprire tutti i modelli in vendita mi sa
No, non tutti gli Amiibo sono scontati, stranamente ad essere esclusi non sono i più recenti (quelli di AC) ma altri delle vecchie ondate.

Ad ogni modo, ho approfittato della promo per fare mio il triple pack di AC, Duck Hunt Duo e Chibi Robo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sapete quanto ci mette di solito MW per fare arrivare gli ordini?

No, non tutti gli Amiibo sono scontati, stranamente ad essere esclusi non sono i più recenti (quelli di AC) ma altri delle vecchie ondate.Ad ogni modo, ho approfittato della promo per fare mio il triple pack di AC, Duck Hunt Duo e Chibi Robo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sapete quanto ci mette di solito MW per fare arrivare gli ordini?
Compra in negozio animale :Onilink:

Che se comprate tutti in rete io perdo il posto :cry:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque domani voglio controllare di persona se quello che era scritto nella comunicazione era corretto che oggi tempo non ne ho avuto, ma ho letto di alcuni amiibo che stanno a prezzo inferiore di base, domani sera indagheò

- - - Aggiornato - - -

Ho contato circa 30-32 amiibo scontati, tra cui yoshi lana

Poi devo controllare se non hanno sbagliato a scrivere, c'erano 4 amiibo a 7,99 (tra cui link prima serie) e marth era segnato a 4,99

Non ho avuto tempo di controllare, troppo macello

- - - Aggiornato - - -

Ora che ci penso erano una trentina sulla prima pagina, ma c'era qualcosa anche sulla seconda pagina, potrebbero essere più di una trentina quelli scontati

Ultima modifica da un moderatore:
Compra in negozio animale :Onilink:
Che se comprate tutti in rete io perdo il posto :cry:

Comunque domani voglio controllare di persona se quello che era scritto nella comunicazione era corretto che oggi tempo non ne ho avuto, ma ho letto di alcuni amiibo che stanno a prezzo inferiore di base, domani sera indagheò
Oddio, io ero convinto tu lavorassi da GS :rickds: Qua da me Mediaworld non c'è nemmeno, avrei evitato volentieri di pagare le S.S. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero comunque che qualche altra catena cominci a fare offerte su Amiibo, sarebbe bello non spendere 15 euro a botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro