Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
prova a guardare da Unieuro, se non erro tutti gli amiibo o quasi dovrebbero essere scontati del 50%, ergo 7.50 l'uno o male che vada da Mw a 11/13 euro(non ricordo lo sconto su quest'ultimo).
al MW da me erano tutti a prezzo pieno la settimana scorsa, nei cestoni certo, ma a prezzo pieno

Unieuro c'è un City dalle mie parti ma è di una tristezza più unica che rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani passo dal Carrefour, chissà

Pensa all'università dei tuoi figli, Charlie...
veramente tra appena un paio d'anni dovrò pensare ai libri delle medie, che quelli si pagano :patpat:

vorrà dire che in mancanza di soldi pagherò in pupazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è normale che stia pensando di iniziare la serie di AC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non le carte, i pupazzi

però mai a 15 l'uno, se avessi la certezza di trovarli tutti a massimo 10 la inizierei oggi stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'offerta di GS (prendi un gioco Wii U nuovo e hai un Amiibo in omaggio) durerà ancora qualche giorno e comprende almeno la prima ondata di Amiibo di Ac. Contando che puoi trovare Nintendoland a 2 euro o altri giochi a 5 è la scelta migliore.

Tieni d'occhio anche Amazon, a volte alcuni Amiibo vengono messi in offerta senza un perché, controlla spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, le offerte continuano ad arrivare dalle varie catene (Unieuro, Mediaworld, etc.) si tratta solo di aspettare e sicuramente li troverai a 10 euro (e anche meno).

dovrebbe essere disponibile il pack speciale K.K.-Mérinos-Alpaca a 34 euro

per chi non li tiene inscatolati è un buon compromesso

Unieuro c'è un City dalle mie parti ma è di una tristezza più unica che rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come l'euronics city del centro commerciale cocquio insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che non hanno detto nulla di quello più interessante, ovvero Bayonetta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato che non hanno detto nulla di quello più interessante, ovvero Bayonetta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io volevo ne annunciassero altri, alla fine la serie di smash è praticamente finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

4 nuovi amiibo di kirby :ooo:
Li hanno mostrati?

Fancu.lo Travellonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kirby mio subito

Ho resistito al primo, non resisterò a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Li hanno mostrati?
Fancu.lo Travellonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, li hanno mostrati dopo il nuovo Kirby. Sono Kirby, Metaknight, Dedede e Waddle Dee.

Peccato che ce ne sia solo uno davvero "nuovo"... comunque li prenderò tutti, già lo so :sad2:

Sì, li hanno mostrati dopo il nuovo Kirby. Sono Kirby, Metaknight, Dedede e Waddle Dee.Peccato che ce ne sia solo uno davvero "nuovo"... comunque li prenderò tutti, già lo so :sad2:
Li ho visti nel topic in sez 3DS, Dedede fa cagare, gli altri carini, soprattutto Kirby. Saranno tutti miei in ogni modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io prenderò Meta Knight, così lo farò scontrare con Meta Knight di Smash e la collisione fra i 2 amiibo darà origine ad un buco nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imo da maggio a dicembre avremo solo amiibo di Animal crossing e del nuovo zelda.

Forse un paio per pokemon sole e luna ma nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano che non abbiano annunciato gli ultimi di smash...se non sbaglio mancano solo Corrin, Bayonetta e Cloud

Boh ormai all'e3, ma mi sembra tardi

Strano che non abbiano annunciato gli ultimi di smash...se non sbaglio mancano solo Corrin, Bayonetta e Cloud
Boh ormai all'e3, ma mi sembra tardi
Li hanno già annunciati ed escono ad aprile

Ah sì? Ho proprio saltato la notizia allora...

Meglio così

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro