Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehhhh niente, ho visto la lista degli amiibo e quelli a disposizione li ho già tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì solo sul nuovo...
Si, ma fanno parte della promo solo alcuni amiibo inclusi una "misteriosa" lista in possesso dei commesi di Gamestop. Ad esempio, mio figlio voleva Charizard (presente in negozio) ma il commesso mi ha detto che non faceva parte della lista (ho preso Cpt. Falcon spendendo 9,98 euro).Ma con la promo di gamestop si può scegliere l'Amiibo?:morristend:
Praticamente si...dovrebbero essere 15 amiibo tra cui scegliere se non sbaglio..per esempio volevo prendere olimar ma non potevo..non era in promo...Ma con la promo di gamestop si può scegliere l'Amiibo?:morristend:
Rosalinda, Cpt Falcon, Falco, Ganondorf, Cyrus, Sheik, le Samus sicuriPer caso sapete quali amiibo regala il gamestop quando si compra un gioco nuovi per wiiU?
Bowser e bowser junior no eh?![]()
Shulk penso non rientri. Dovrebbero rientrare anche Duck Hunt, ROB, i Mii, Samus tuta zero, Greninja, jigglypuff, Marth e poi non ricordoRosalinda, Cpt Falcon, Falco, Ganondorf, Cyrus, Sheik, le Samus sicuri
Mi hanno detto di no invece per Mewtwo e Mario Maker. Qualcuno ha preso uno Shulk?

conoscete qualche buona offerta?Gli amiibo nel cestone esistono veramente, forse posso cominciare una piccola(issima) collezioneconoscete qualche buona offerta?
Altre catene (trony, expert, feltrinelli ecc) non saprei, butta un occhio sui volantiniMediaworld ha tagliato il prezzo in via definitiva ai 12,99€ europei e sta applicando un ulteriore 15% di sconto, quindi gli amiibo costano 11€, alcuni 9€ sul sito
Unieuro li sta scontando del 50% quindi stanno sui 7,5€
Gamestop regala un amiibo se compri un gioco nuovo (anche un gioco da 5€)
Che tu sappia scontano anche il Mega Yoshi Di Lana? Mi sono innamorato di quelloMediaworld ha tagliato il prezzo in via definitiva ai 12,99€ europei e sta applicando un ulteriore 15% di sconto, quindi gli amiibo costano 11€, alcuni 9€ sul sito
Unieuro li sta scontando del 50% quìindi stanno sui 7,5€
Gamestop regala un amiibo se compri un gioco nuovo (anche un gioco da 5€)

se parli di Unieuro si, l'ho comprato a 19.90 ieri pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChe tu sappia scontano anche il Mega Yoshi Di Lana? Mi sono innamorato di quello![]()
E il Direct di oggi che lo fanno a fare? :gwonam3: :gwonam3: :gwonam3:Spero non facciano mai una cosa simile per i pokemon o è finita
No ti prego che mi tocca iniziare per quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE il Direct di oggi che lo fanno a fare? :gwonam3: :gwonam3: :gwonam3:
A me non spiacerebbe qualche Amiibo Pokèmon annunciato insieme ai nuovi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifE il Direct di oggi che lo fanno a fare? :gwonam3: :gwonam3: :gwonam3: