Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
è finita l'amiibo mania..vi ricordate un anno fa quanto andavano a ruba?
io ne comprai solo uno.. little mac, trovato per caso in un unieuro, quando era introvabile e su ebay superavai 50€..

ovviamente è stato un investimento inutile. è li inscatolato in un armadio :patpat:

comunque non li possiedo ma alcuni sono molto carini e fatti davvero bene..

è finita l'amiibo mania..vi ricordate un anno fa quanto andavano a ruba?
Ci credo che andavano a ruba spesso nemmeno arrivavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma vendono molto anche adesso, semplicemente ora i negozi sono molto più riforniti che in passato.
Nintendo li ha overshippati ora che la gente li caga molto meno, adesso le catene devono svenderli.

Insomma nintendo s'è svegliata tardi.

Non mi pare di veder tutta sta richiesta da 3 mesi a questa parte.

Da domani da MW stanno in offerta a 8,90 se vi interessa

Link Lupo è già uscito?

Ho preso 4 amiibo di AC a 34 € su amazon.it, dateci un'occhiata ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh stando ad amazon sì... immagino che uscisse assieme a zeruda tphd, cioè venerdì scorso...
(ciao N Revo! ciao Big Boss! quanto tempo :tragic:)
A volte ritornano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non ti avevo mica notato :rickds: Sei in pianta "stabile" o sparirai di nuovo?

Ci vuole una canzone per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Compatibilità degli amiibo aggiornata dai fan

amiibo-igcc-v8.jpg

wow, spettacolare l'infographic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi hai aperto gli occhi comunque su amazon, il problema è sempre e solo uno, cioè in che condizioni arrivano le scatole e se gli amiibo hanno difetti più o meno evidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

wow, spettacolare l'infographic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi hai aperto gli occhi comunque su amazon, il problema è sempre e solo uno, cioè in che condizioni arrivano le scatole e se gli amiibo hanno difetti più o meno evidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Complimenti ai fan che l'hanno fatta per la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se è vecchia e ora l'hanno "solo" aggiornata.

Di solito da amazon arrivano in condizioni buone, almeno in base alle mie esperienze, per i difetti potresti evitare di prendere quelli che potrebbero presentarli, tipo gente come Meta Knight o "umani" col faccino like Samus Zero Suit, Palutena ecc, per personaggi cartoonosi come quelli di Splatoon o AC credo sia davvero difficile avere dei difetti di fabbrica.

A volte ritornano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non ti avevo mica notato :rickds: Sei in pianta "stabile" o sparirai di nuovo?Ci vuole una canzone per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Compatibilità degli amiibo aggiornata dai fan

amiibo-igcc-v8.jpg

Bella lista di merd@.:sad2:

Grazie alla promo del Mediaworld e con un gioco valutato 15 euro (pagato 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) sono riuscito a prendere anche il grande Meta Knight e il mitico King Dedede :ivan: il mio trio è completo!

Ormai gli amiibo li prendo solo su amazon, li pago di meno e arrivano in condizioni migliori rispetto ai negozi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo.

tra bollini con doppia colla messi a casaccio sul cartone, trasporto delicato (quante volte sono caduti durante il trasporto), meno quantità e più cara, i negozianti si stanno tirando la zappa sui piedi

A volte ritornano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non ti avevo mica notato :rickds: Sei in pianta "stabile" o sparirai di nuovo?Ci vuole una canzone per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
assolutamente scomparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

son tentato da certi amiibo minori, tipo Nook superscontato da amazon

assolutamente scomparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifson tentato da certi amiibo minori, tipo Nook superscontato da amazon
tumblr_inline_nojrwbSzsQ1r2gkqp_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nook è molto carino, io ce l'ho, mi piace molto come è stato realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti ai fan che l'hanno fatta per la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se è vecchia e ora l'hanno "solo" aggiornata.
Di solito da amazon arrivano in condizioni buone, almeno in base alle mie esperienze, per i difetti potresti evitare di prendere quelli che potrebbero presentarli, tipo gente come Meta Knight o "umani" col faccino like Samus Zero Suit, Palutena ecc, per personaggi cartoonosi come quelli di Splatoon o AC credo sia davvero difficile avere dei difetti di fabbrica.
io sono capace di trovare difetti anche in quelli di AC credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'altro giorno tra 5 Fuffi manco una che mi soddisfacesse appieno, e una volta ho dovuto rimandare Kirby indietro ad Amazon perchè aveva una macchia rossa accanto alla bocca, una seccatura

comunque ho ordinato Casimira, Tom Nook e Fofò (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per 20,15 euro totali, vediamo domani come arrivano

io sono capace di trovare difetti anche in quelli di AC credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'altro giorno tra 5 Fuffi manco una che mi soddisfacesse appieno, e una volta ho dovuto rimandare Kirby indietro ad Amazon perchè aveva una macchia rossa accanto alla bocca, una seccatura

comunque ho ordinato Casimira, Tom Nook e Fofò (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per 20,15 euro totali, vediamo domani come arrivano
Spero tu non sia così esigente anche per le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me sono arrivati ieri Agostina, Casimira, Merino e Alpaca, perfetti nella realizzazione e nel trasporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro