Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Noooo bellissimo...lo voglio anch'io...:claudia:

[video=youtube;Rl-nluIt-6E]

Kirby ha un colore normale qui, Dedede è proprio osceno, Meta Knight invece è stupendo, finalmente col mantello e non con quelle ali di Smash :ivan:

non sono andato oltre il quinto minuto (dopotutto parlava del mercato americano), ma sinceramente non credo che questo personaggio conosca la realtà europea per quanto riguarda i primi mesi e le prime serie amiibo e quello che si è dovuto fare per terminare la collezione con le prime ristampe (ps: akitom ti devo ancora un favore)

fa comunque strano vedere Fox tra gli unicorni americani

Secondo voi ci sarà la possibilità di avere altri amiibo della serie di zelda?

Goron, zora, kokiri, tingle...potrei comprare tutto.

Secondo voi ci sarà la possibilità di avere altri amiibo della serie di zelda?Goron, zora, kokiri, tingle...potrei comprare tutto.
Secondo me, con l'arrivo di Zelda U faranno altri amiibo della saga, quindi può anche darsi che arriveranno quelli da te citati, anche se per il momento darei quasi sicuro delle versioni alternative di Link, Zelda e Ganondorf (se ci sarà!?!?).

p.s.: quanto vorrei l'amiibo di Midna faigo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Era tanto che non prenotavo un bel numero di amiibo tutti insieme... questi me li prendo in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora li fanno davvero?Strano averli annunciati così...

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè faranno anche il reskin degli inkling? :morristend:

Finalmente! L'inkling con i capelli viola sarà mio (insieme a Stella e Marina, ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma ha anche i fori per le basette, instabuy.

Prenderò anche le signorine di Splatoon, i palette swap invece non mi interessano proprio.

Ma che ci fai tu qua? :l4gann: Non ti azzardare più ad aprire topic del genere a casaccio... :l4gann:
Non era a casaccio, aveva uno scopo preciso :trolldance:

Se abbandono Nintendo abbandono qualsiasi media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro