Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Non era a casaccio, aveva uno scopo preciso :trolldance:
Se abbandono Nintendo abbandono qualsiasi media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quale scopo? :fear2: PM con i dettagli. :pffs:

d6AFgF5.png

Altre qui

http://imgur.com/a/gkBbq

Molto molto carine

Le hanno fatte benissimo!

Sinceramente, le skin alternative non mi piacciono granché... ma so come finirà, quindi meglio che stia zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio avatar dice il contrario :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Comunque, a parte l'Inkling verde e viola, sono già tutti esauriti su amazon :morristend:

http://www.amazon.it/dp/B01F3YFZYS

Ultima modifica da un moderatore:
no gli altri ancora non sono stati messi in vendita
In teoria se appaiono nella classifica dei bestseller dovrebbero esser stati disponibili almeno una volta, o no? :morristend:

mAwU094.png

Ma qualcuno li aveva ordinati?

Beh li rimetteranno...spero...

Ma qualcuno li aveva ordinati?Beh li rimetteranno...spero...
Certo, si troveranno benissimo come tutti gli altri, ormai la distribuzione a cavolo è finita, fortunatamente.

Certo, si troveranno benissimo come tutti gli altri, ormai la distribuzione a cavolo è finita, fortunatamente.
ho letto/sentito che saranno prodotti in serie limitata (anche se non specificano quanto limitata)

ho letto/sentito che saranno prodotti in serie limitata (anche se non specificano quanto limitata)
Mah non ci credo, addirittura si trova pure il Mario Gold in giro per il web.

Amiibo di Stella e Marina in uscita l'8 luglio

Mario Gold adesso è reperibile perché lo hanno immesso anche nel mercato giapponese, altrimenti sarebbe stato impossibile da trovare ad un prezzo decente

al minuto 1:20 circa .... purtroppo mi ricordavo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perfetto, Stella e Marina le prendo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi serve un'altra vetrinetta dell'Ikea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro