Quale scopo? :fear2: PM con i dettagli. :pffs:Non era a casaccio, aveva uno scopo preciso :trolldance:
Se abbandono Nintendo abbandono qualsiasi media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale scopo? :fear2: PM con i dettagli. :pffs:Non era a casaccio, aveva uno scopo preciso :trolldance:
Se abbandono Nintendo abbandono qualsiasi media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il mio avatar dice il contrario :.bip:Sinceramente, le skin alternative non mi piacciono granché... ma so come finirà, quindi meglio che stia zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio avatar dice il contrario :.bip:
- - - Aggiornato - - -
Comunque, a parte l'Inkling verde e viola, sono già tutti esauriti su amazon :morristend:
http://www.amazon.it/dp/B01F3YFZYS
In teoria se appaiono nella classifica dei bestseller dovrebbero esser stati disponibili almeno una volta, o no? :morristend:no gli altri ancora non sono stati messi in vendita
Certo, si troveranno benissimo come tutti gli altri, ormai la distribuzione a cavolo è finita, fortunatamente.Ma qualcuno li aveva ordinati?Beh li rimetteranno...spero...
GameStop ancora non li mette in listino, da lì si potranno ordinare tranquillamente. :sasa:Ma qualcuno li aveva ordinati?Beh li rimetteranno...spero...
ho letto/sentito che saranno prodotti in serie limitata (anche se non specificano quanto limitata)Certo, si troveranno benissimo come tutti gli altri, ormai la distribuzione a cavolo è finita, fortunatamente.
Mah non ci credo, addirittura si trova pure il Mario Gold in giro per il web.ho letto/sentito che saranno prodotti in serie limitata (anche se non specificano quanto limitata)
Amiibo di Stella e Marina in uscita l'8 luglio