Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
A parte il cane con la chitarra non se li è cagati nessuno gli amiibo di AC prima di questa svendita

E oggi che è sabato ne ho visto uno solo lasciare lo scaffale (cyrus)

A parte il cane con la chitarra non se li è cagati nessuno gli amiibo di AC prima di questa svendita 

Certo.

Se facessero uscire un vero animal crossing per wiiu o nx, le vendite aumenterebbero.

Invece abbiamo un medda festival.

Io pensavo che avessero venduto molto invece...ne hanno fatti un sacco, persino le due versioni di fuffi...

Io pensavo che avessero venduto molto invece...ne hanno fatti un sacco, persino le due versioni di fuffi...
Anche io pensavo la stessa cosa. Per quanto manchi un vero Animal Crossing su cui usarli, rimangono dei personaggi che hanno appeal presso una larga fetta di pubblico. Chiaramente pochi si saranno fondati a comprare i due alpaca, ma credevo che almeno i classici Tom Nook, Resetti, Blatero etc avrebbero fatto buoni numeri. Bisognerebbe vedere i dati di vendita dei singoli Amiibo, chissà se da qualche parte si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti gli amiibo di AC tra i 5 e i 7 euro su amazon.it

tempo di recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto che anche amazon li svenda è segno che ce ne sono più in magazzino di quanti ne vengano richiesti, sarà che manca un vero AC da abbinare, però così ad occhio non mi sembrano niente di che rispetto ad altre statuine

Comunque ridendo e scherzando siamo arrivati a quota 100

Cm3KVAMVYAICI4A.png

Arrivata finalmente dal Canada l ultima carta che mi mancava di AC. Finalmente le ho tutte e posso mettere una pietra sopra a questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks, ero convinta che uscissero il 15 :morristend:

Andrò a cercarle allora

sarebbero Ayo e Oly?
se si, come hai trovato le loro mani? secondo me le hanno veramente fatte male
Sono loro... :sasa:

Beh in effetti sono un po' "calanti" con le dita molto sottili, potevano farle meglio... :sasa:

Che i tagli di prezzo delle catene prima ed i bundle di nintendo ora fossero tentativi di risollevare le vendite in calo era lampante

Gamers are spending less on Nintendo’s Amiibo and more on Lego DimensionsThe interactive gaming toy market is contracting, and Nintendo and Activision are feeling it.

Spending on gaming-related accessories, which includes interactive toys (those plastic action figures like Skylanders, Amiibo, and Lego Dimensions that connect wirelessly to compatible video games), was down 5 percent year-over-year to $117.1 million in July, according to industry-tracking firm The NPD Group. And while Disney shook up the industry by exiting this space when it canceled its Infinity product, consumers are shaking it up by spending less on these toys-to-life figures from Nintendo and Activision and more on Warner Bros./Lego and … Disney.

“July saw a 34 percentage point shift in dollar share away from Skylanders accessories and Amiibo to Disney Infinity accessories and Lego Dimension accessories,” NPD analyst Sam Naji explained. “Although total spend for interactive gaming toys declined by 3 percent compared to last year, consumers spent an additional 55 percent on Disney Infinity accessories and $3 million on Lego Dimensions, which launched in September 2015.”

The success of Lego Dimension is largely due to the wide variety of properties built into the experience. As movies like Ghostbusters and the DC Comics film Suicide Squad hit theaters, fans can turn to Lego Dimension to find toys and a game that are at least tangentially related to something their excited about.

When it comes to Disney, however, this surge in spending comes well after the cancellation of Infinity. That may seem odd, but the likely answer here is that retailers are discounting and selling through their existing stock and that led to a run on the product — especially among collectors.

As for Skylanders and Amiibo, we’ll likely see a resurgence for those products soon. Activision is planning Skylanders: Imaginators for Xbox One, PlayStation 4, Wii U, and more in October. Nintendo, meanwhile, isn’t planning to launch any new Amiibo until November when it will release new toys from Super Mario Bros.
http://venturebeat.com/2016/08/22/gamers-are-spending-less-on-nintendos-amiibo-and-more-on-lego-dimensions/

Ultima modifica da un moderatore:
Link di OOT e Zelda miei subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si sa quando escono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro