Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io voglio gli amiibo di majora

Immaginate che spettacolo avere l amiibo di Skull kid o della Luna :deathfap:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

OK7gQH8.jpg

4PX3anx.jpg

iergUus.jpg

j2UcxEn.jpg

Scatolame degli amiibo di Zelda, davvero bello quello di Link OoT

Incredibile come le persone si innamorino di una cosa e poco dopo perdano interesse.
Ma hanno venduto davvero così tante carte?

Ora capisco perché se ne sono venuti fuori con un altra serie da 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma hanno venduto davvero così tante carte? Ora capisco perché se ne sono venuti fuori con un altra serie da 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Distribuite, non vendute

Confermato l'amiibo dedicato a Bayonetta

Yusuke Hashimoto, game director di Bayonetta 2, ha recentemente confermato che Nintendo è attualmente al lavoro su un nuovo amiibo dedicato alla serie. Per il momento non abbiamo un'immagine della statuetta, ma nel corso delle prossime settimane la compagnia giapponese svelerà sicuramente nuovi dettagli in merito.

Questo amiibo è stato realizzato per festeggiare il secondo anniversario del lancio di Bayonetta 2. Yusuke Hashimoto ha assicurato che il team sta lavorando per proporre un amiibo all'altezza delle aspettative dei fan.
240339_1a.jpg
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/240339/confermato-l-amiibo-dedicato-a-bayonetta.aspx

Non escono nuovi amiibo da secoli comunque e pochi ci mancherebbe che non scendano di interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hype per l'amiibo di Bayonetta :morris82::morris82: l'unico che comprerei ancora al 100% a prezzo pieno :kep88:

Ma... Cloud? Anche se non mi importa molto di questi pezzenti di altre SH, datemi Corrin e potete chiudere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Davvero, dov'è finito Corrin? Dopo tutto questo tempo mi aspetto che facciano anche la femmina...

Bene per Bayonetta comunque :gab:

Ah dimenticavo di dirvi che al MW ci sono gli amiibo di AC a 4,99€

Nei cestoni

E' una fatica proprio vendere quelli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei cestoni

Gli Amiibo di AC sono stata una mossa calcolata davvero male. Meglio per me che me li posso recuperare a poco, ma davvero non so come potessero pensare che avrebbero venduto "da soli" (il "supporto" di Amiibo Festival ed Happy Home Designer meglio non contarlo).

Nei cestoni

Da Gamestop c'è il 4x2 invece. Con 26 euro te ne porti a casa ben 4( praticamente a 6.50 l'uno).

È uscito un nuovo amiibo wario della serie Mario Party?

Se si, È uscito solo quello?

Ps smettetela di parlare di sconti che qui non se ne vedono neanche l'ombra, anzi

È uscito un nuovo amiibo wario della serie Mario Party?
Se si, È uscito solo quello?

Ps smettetela di parlare di sconti che qui non se ne vedono neanche l'ombra, anzi
Qui da noi ancora non esce, uscirà venerdì 7 insieme a Boo, Rosalinda, Donkey Kong, Waluigi, Daisy e Diddy Kong... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro