Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Con i negozi che non riescono più a venderli a prezzo pieno le richieste sono comprensibilmente basse

Io non li ho trovati...:sad:
È passata la moda.

Con i negozi che non riescono più a venderli a prezzo pieno le richieste sono comprensibilmente basse
Vero.

Ieri il negoziante di gamestop mi ha fatto gelare il sangue.

Buonasera,vorrei acquistare l'amiibo di the legend of zelda.

Chi è il tipo che suona quella specie di flauto ???

Ok che devi mangiare,ma vattene a lavorare al mcdonalds. ?

Ultima modifica:
È passata la moda.

Vero.

Buonasera,vorrei acquistare l'amiibo di the legend of zelda?

Oddio :morris82:

Da erano tutti prenotati...su amazon ho già visto Link a 30€, paura...

È passata la moda.

Vero.

Buonasera,vorrei acquistare l'amiibo di the legend of zelda.

Madonna santa che scempio

Vabè a me non frega, io non ho più (quasi) nessun tipo di fretta con gli amiibo, ormai voglio "solo" completare la serie di smash (desiderio che mi è sorto dopo aver recuperato negli ultimi giorni qualcosa come 13 amiibo pagandoli meno di un terzo di quanto li avrei pagati all'uscita, inclusi "grossi calibri" come Rosalinda ecc. ecc.) dopo se li trovo quando posso comprarli e bene, sennò amen si vive anche senza...e MAI li pagherò sovraprezzati! Ho fatto una foto ad Abitante, Shulk, Rosalinda, Meta Knight e Little Mac recuperati quasi tutti di recente agevolmente a prezzo miserabile e l'ho chiamata "vendetta" :asd:

Io volevo comprare quel link di OOT, ma è già out. Ho messo la prenotazione su amazon così quando ritorna disponibile lo compro.

io ho appena ordinato link lupo a 6 euro spedito :morris82:

Ritirati gli amiibo di Zelda e finalmente sono anche arrivate le ultime due carte per finire la raccolta delle carte nuove di animal crossing :sisi: si ho preso pure il pacchetto di hello kitty :asd:

Spero che Nintendo la smetta con le carte

Da voi si trova link di OOT?Da me è esaurito dappertutto :rickds:
L'ho preso l'altro giorno da media world e mi sembra che era l'unico. Lo avrei preso più in là, magari approfittando di uno sconto, ma vista anche la situazione su amazon ho preferito non rischiare. :asd:

Da voi si trova link di OOT?Da me è esaurito dappertutto :rickds:
Io volevo comprare quel link di OOT, ma è già out. Ho messo la prenotazione su amazon così quando ritorna disponibile lo compro.

Ma sarebbe questo?

https://www.amazon.it/Nintendo-Wii-Amiibo-Ocarina-Figurina/dp/B01M0EP1RX/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1481363819&sr=8-1&keywords=amiibo+link&linkCode=ll1&tag=apertu0b-21&linkId=788e53b7b84f4849d9b83fb4ca6e35ad

Perchè anche io non lo trovo nei negozi, ma questo lo dà disponibile no?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che sul sito Gamestop è possibile preordinare anche gli amiibo di Zelda BOTW, tra i quali il guardiano coi tentacoli a 12,98. Qualcuno sa se prenotando alla cifra attuale, cioè 12.98 €, rimane sempre quella anche se poi dovessero aumentare in futuro? Lo chiedo perchè mi sembra strano il prezzo del guardiano così basso...

per curiosità: quanto li avete pagati?

li ho ordinati a scatola chiusa dal mio negoziante (ladro) di fiducia ma non vorrei che mi sparasse un prezzo assurdo

L'ho preso l'altro giorno da media world e mi sembra che era l'unico. Lo avrei preso più in là, magari approfittando di uno sconto, ma vista anche la situazione su amazon ho preferito non rischiare. :asd:
Hai fatto bene :asd:

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Basta avere un po' di pazienza e vedrete che tornerà disponibile anche su amazon a prezzo normale :sisi:

Basta avere un po' di pazienza e vedrete che tornerà disponibile anche su amazon a prezzo normale :sisi:

Esatto, anche perchè è tuttora acquistabile a prezzo normale in attesa che torni disponibile, quindi non c'è neanche da controllare ogni ora. :asd:

Parlando di amiibo di Zelda:

Credo che l'unico amiibo che in futuro potrà risultare introvabile (è una mia supposizione) sarà il ragno-robot del nuovo capitolo.

Il resto probabilmente non aumenterà mai di valore.

Per assurdo sarà uno dei pochi amiibo che non acquisterò.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro