- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,383
Con i negozi che non riescono più a venderli a prezzo pieno le richieste sono comprensibilmente basse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È passata la moda.Io non li ho trovati...:sad:
Vero.Con i negozi che non riescono più a venderli a prezzo pieno le richieste sono comprensibilmente basse
Oddio :morris82:È passata la moda.
Vero.
Ieri il negoziante di gamestop mi ha fatto gelare il sangue.
Buonasera,vorrei acquistare l'amiibo di the legend of zelda?
Chi è il tipo che suona quella specie di flauto ???
Ok che devi mangiare,ma vattene a lavorare al mcdonalds. ?
Madonna santa che scempioÈ passata la moda.
Vero.
Ieri il negoziante di gamestop mi ha fatto gelare il sangue.
Buonasera,vorrei acquistare l'amiibo di the legend of zelda.
Chi è il tipo che suona quella specie di flauto ???
Ok che devi mangiare,ma vattene a lavorare al mcdonalds. ?

si ho preso pure il pacchetto di hello kitty 
L'ho preso l'altro giorno da media world e mi sembra che era l'unico. Lo avrei preso più in là, magari approfittando di uno sconto, ma vista anche la situazione su amazon ho preferito non rischiare.Da voi si trova link di OOT?Da me è esaurito dappertutto![]()

Da voi si trova link di OOT?Da me è esaurito dappertutto![]()
Io volevo comprare quel link di OOT, ma è già out. Ho messo la prenotazione su amazon così quando ritorna disponibile lo compro.
quindi prezzi in linea con gli altri amiiboZelda cartone da gamestop a 12.99Link oot da mediaworld a 12.98
Sì, ma non essendo venduto da amzon invece di 12,90 € (prezzo ufficiale) lo paghi quasi il doppio.Ma sarebbe questo?https://www.amazon.it/Nintendo-Wii-Amiibo-Ocarina-Figurina/dp/B01M0EP1RX/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1481363819&sr=8-1&keywords=amiibo+link&linkCode=ll1&tag=apertu0b-21&linkId=788e53b7b84f4849d9b83fb4ca6e35ad
Perchè anche io non lo trovo nei negozi, ma questo lo dà disponibile no?
Hai fatto beneL'ho preso l'altro giorno da media world e mi sembra che era l'unico. Lo avrei preso più in là, magari approfittando di uno sconto, ma vista anche la situazione su amazon ho preferito non rischiare.![]()

Basta avere un po' di pazienza e vedrete che tornerà disponibile anche su amazon a prezzo normale![]()