Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Su Amazon l'Amiibo di Megaman sta a 5,98€, non l'avevo mai visto in offerta. Preso subito, lo segnalo nel caso in cui interessi a qualcun altro :sisi:

pure quello di Link lupo

presa la serie Zelda

link adulto è fatto malino e anche quello 8-bit ha sbavature mica da niente

gli altri due invece moolto belli

Forse è old ma io l'ho scoperto solo oggi: da Gamestop l'amiibo gigante di Yoshi lana costa 10 euro anziché 40, dovrebbe essere un taglio di prezzo ufficiale.

Presi oggi: Chibi Robo, Abitante, Cp Falcon e Falco 10 euro di spesa totale.

Ordinato su amazon Ryu.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena arrivati Duo Duck Hunt e Shovel Knight da Amazon, mammamia quant'è bello quello di Shovel :bruniii: :ivan:

presa la serie Zelda
link adulto è fatto malino e anche quello 8-bit ha sbavature mica da niente

gli altri due invece moolto belli
Intendi quello di OOT? Lo ho per le mani da una giornata intera e mi sembra magnifico, il migliore amiibo che ho mai visto, non vorrei che il tuo abbia qualche piccolo difettino di fabbrica, li confrontiamo con una foto?

Intendi quello di OOT? Lo ho per le mani da una giornata intera e mi sembra magnifico, il migliore amiibo che ho mai visto, non vorrei che il tuo abbia qualche piccolo difettino di fabbrica, li confrontiamo con una foto?
Parlavo infatti di difetti di fabbrica. Alcuni evitabili (orlo della tunica sbiadito e mal rifinito) e altri invece che avrebbero potuto essere pensati diversamente (distinzione innaturale tra il taglio dei capelli e il lobo sinistro, il guanto destro con la "cicatrice" della saldatura ben visibile, suola e podio dello stesso colore che sembra che abbia camminato su della vernice).

Stilisticamente è bellissimo, potrei giusto obbiettare sulla posizione innaturale delle mani che stringono, ma neanche troppo, l'ocarina, ma è evidentemente una scella stilistica, visto che riproduce fedelmente l'immagine della scatola.

Su Amazon l'Amiibo di Megaman sta a 5,98€, non l'avevo mai visto in offerta. Preso subito, lo segnalo nel caso in cui interessi a qualcun altro :sisi:
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

doveva essere il mio auto regalo di natale, ma ora e gia risalito a prezzo pieno :sad:

ma è arrivato il momento giusto per collezzionarli? ho visto un offerta da gamestop molto alletante (prendi 4 paghi 2 una cosa cosi) ma a parte samus non ho trovato niente di troppo eccitante

ps: l primo post non è completo vero? mi sembrano che ne manchino parecchie, poi non si apre neanche l'ultimo spoiler

Amazon ne ha messi in offerta una bordata in questi giorni, Gamestop idem, sia sul sito che in negozio, però non è rimasto molto ora ._. soprattutto su Amazon...

La faccia di Peach Smash dal vivo com'è? Dal vivo non l'ho mai vista ma su google ne trovo di belle e di brutte e non capisco quale sia quella attualmente in commercio

amiiPD1114.jpg

Quella bella di sinistra o quella cessa di destra?

ragazzi ho iniziato da un mese a collezionare amiibo trovando casualmente un greninja a 10 euro in offerta!ora sono a 3 con jiglipaff e ganandorf preso oggi in offerta

La faccia di Peach Smash dal vivo com'è? Dal vivo non l'ho mai vista ma su google ne trovo di belle e di brutte e non capisco quale sia quella attualmente in commercio

amiiPD1114.jpg

se non ricordo male a sinistra era il prototipo e a destra quello in commercio. Ma se vuoi una peach bella, prendi quella della serie mario scusa!

super-mario-peach-amiibo-pack-shot-460x640.jpg

amiiPD1114.jpg

Confermo, è quella a destra

se non ricordo male a sinistra era il prototipo e a destra quello in commercio. Ma se vuoi una peach bella, prendi quella della serie mario scusa!

super-mario-peach-amiibo-pack-shot-460x640.jpg
Tutta la serie Mario mi sembra meno dettagliata, una via di mezzo tra i pupazzetti mariosi del Mac e la serie Smash. Poi ho già mezza serie Smash, e sicuramente se non la prendo in questo periodo poi mi toccherà farmi spennare su Ebay :asd:

Però se davvero peach smash è con quella faccia inizio a puntare a quest'altra :asd: Tanto per prendere l'altra metà degli amiibo della serie smash dovrei spendere i soldi di una Switch :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro