- Iscritto dal
- 26 Gen 2006
- Reazioni
- 27
Su Amazon l'Amiibo di Megaman sta a 5,98€, non l'avevo mai visto in offerta. Preso subito, lo segnalo nel caso in cui interessi a qualcun altro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Su Amazon l'Amiibo di Megaman sta a 5,98€, non l'avevo mai visto in offerta. Preso subito, lo segnalo nel caso in cui interessi a qualcun altro![]()

Intendi quello di OOT? Lo ho per le mani da una giornata intera e mi sembra magnifico, il migliore amiibo che ho mai visto, non vorrei che il tuo abbia qualche piccolo difettino di fabbrica, li confrontiamo con una foto?presa la serie Zelda
link adulto è fatto malino e anche quello 8-bit ha sbavature mica da niente
gli altri due invece moolto belli
Parlavo infatti di difetti di fabbrica. Alcuni evitabili (orlo della tunica sbiadito e mal rifinito) e altri invece che avrebbero potuto essere pensati diversamente (distinzione innaturale tra il taglio dei capelli e il lobo sinistro, il guanto destro con la "cicatrice" della saldatura ben visibile, suola e podio dello stesso colore che sembra che abbia camminato su della vernice).Intendi quello di OOT? Lo ho per le mani da una giornata intera e mi sembra magnifico, il migliore amiibo che ho mai visto, non vorrei che il tuo abbia qualche piccolo difettino di fabbrica, li confrontiamo con una foto?
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:Su Amazon l'Amiibo di Megaman sta a 5,98€, non l'avevo mai visto in offerta. Preso subito, lo segnalo nel caso in cui interessi a qualcun altro![]()
se non ricordo male a sinistra era il prototipo e a destra quello in commercio. Ma se vuoi una peach bella, prendi quella della serie mario scusa!La faccia di Peach Smash dal vivo com'è? Dal vivo non l'ho mai vista ma su google ne trovo di belle e di brutte e non capisco quale sia quella attualmente in commercio
![]()
Quella bella di sinistra o quella cessa di destra?
Confermo, è quella a destraLa faccia di Peach Smash dal vivo com'è? Dal vivo non l'ho mai vista ma su google ne trovo di belle e di brutte e non capisco quale sia quella attualmente in commercio
![]()
Quella bella di sinistra o quella cessa di destra?
Tutta la serie Mario mi sembra meno dettagliata, una via di mezzo tra i pupazzetti mariosi del Mac e la serie Smash. Poi ho già mezza serie Smash, e sicuramente se non la prendo in questo periodo poi mi toccherà farmi spennare su Ebayse non ricordo male a sinistra era il prototipo e a destra quello in commercio. Ma se vuoi una peach bella, prendi quella della serie mario scusa!
![]()

Tanto per prendere l'altra metà degli amiibo della serie smash dovrei spendere i soldi di una Switch