Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Nah, il vero collezionista non lo accetta se non è scatolatoIo starei attento. Un collezionista potrebbe rubando :pffs:

Se fanno quello di Palutena puoi dirlo forteIo starei attento. Un collezionista potrebbe rubando :pffs:

Si ma non si sa ancora cosa farannoa essere sincero,mancano gli ultimi amiibo di zelda botw.
Fatti un giro da Mediaworld per prenotarla, lì ho trovato l'introvabile Link di Ocarina of Time.scusate ma zelda breath of the wild secondo voi tornerà mai disponibile ? oppure devo rassegnarmi a spendere 40 euro su ebay per averla? mi manca solo quella fra gli amiibo di botw![]()
non ho MediaWorld vicini a casa mia, dovrei andare apposta... non è che poi faccio un viaggio a vuoto? non si possono prenotare online?Fatti un giro da Mediaworld per prenotarla, lì ho trovato l'introvabile Link di Ocarina of Time.

Gli amiibo sono bellissimi, peccato per la loro funzionalità....

Su amazon, ma sono sold out da tempo, però al 100% prima o poi torneranno disponibili, e non ti scoccia aspettare.Si trovano già su qualche sito con spedizione gratuita? Quale mi consigliate di prendere tra quelli?![]()
Si su amazon li avevo adocchiati pure io però come dici tu sono sold out, per quale prendere avevo chiesto il parere degli esperti per scegliere quello più iconico diciamo, ma se devo andare a gusto personale andrei su link arciereSu amazon, ma sono sold out da tempo, però al 100% prima o poi torneranno disponibili, e non ti scoccia aspettare.
Per la scelta direi solo in base ai tuoi gusti, visto che offrono tutti più o meno la medesima cosa in game.

Per quello più "iconico" io opterei per Link arciere o Zelda, seguiti da Link a cavallo.Si su amazon li avevo adocchiati pure io però come dici tu sono sold out, per quale prendere avevo chiesto il parere degli esperti per scegliere quello più iconico diciamo, ma se devo andare a gusto personale andrei su link arciere![]()

Perfetto grazie mille, ora si spera diventino di nuovo disponibili quanto primaPer quello più "iconico" io opterei per Link arciere o Zelda, seguiti da Link a cavallo.Moblin e Guardiano li lascerei per ultimi, il primo è molto sempliciotto mentre il secondo non mi piace come design![]()

Prova su qualche amazon straniero, a volte ci sono ancora, però lì dovrai pagare qualche euro di spedizionePerfetto grazie mille, ora si spera diventino di nuovo disponibili quanto prima![]()