Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
amiibo-little-mac-2.jpg

:pffs:

Genio :rickds:

Io starei attento. Un collezionista potrebbe rubando :pffs:
Nah, il vero collezionista non lo accetta se non è scatolato :sisi:

Io starei attento. Un collezionista potrebbe rubando :pffs:
Se fanno quello di Palutena puoi dirlo forte :sisi:

Sempre che non accada come per l'amiibo di Peach:

Presentazione

c0f.jpg

Amiibo nei negozi

233809.jpg

scusate ma zelda breath of the wild secondo voi tornerà mai disponibile ? oppure devo rassegnarmi a spendere 40 euro su ebay per averla? mi manca solo quella fra gli amiibo di botw :sisi:

scusate ma zelda breath of the wild secondo voi tornerà mai disponibile ? oppure devo rassegnarmi a spendere 40 euro su ebay per averla? mi manca solo quella fra gli amiibo di botw :sisi:
Fatti un giro da Mediaworld per prenotarla, lì ho trovato l'introvabile Link di Ocarina of Time.

Fatti un giro da Mediaworld per prenotarla, lì ho trovato l'introvabile Link di Ocarina of Time.
non ho MediaWorld vicini a casa mia, dovrei andare apposta... non è che poi faccio un viaggio a vuoto? non si possono prenotare online? :bah!:

...Cloud e Bayonetta se li son dimenticati? Super Smash Bros for Wii U su Nintendo Switch (yep) non è stato ancora confermato (augurandomi che coi full DLC e magari qualche piccola aggiuntina, tipo, che ne so, più OST per FF e Street Fighter) però han detto che sarebbero arrivati attorno a Marzo. È da quasi un anno che li aspetto ._.

Ultima modifica:
Si trovano già su qualche sito con spedizione gratuita? Quale mi consigliate di prendere tra quelli? :ahsisi:

Si trovano già su qualche sito con spedizione gratuita? Quale mi consigliate di prendere tra quelli? :ahsisi:
Su amazon, ma sono sold out da tempo, però al 100% prima o poi torneranno disponibili, e non ti scoccia aspettare.

Per la scelta direi solo in base ai tuoi gusti, visto che offrono tutti più o meno la medesima cosa in game.

Su amazon, ma sono sold out da tempo, però al 100% prima o poi torneranno disponibili, e non ti scoccia aspettare.
Per la scelta direi solo in base ai tuoi gusti, visto che offrono tutti più o meno la medesima cosa in game.
Si su amazon li avevo adocchiati pure io però come dici tu sono sold out, per quale prendere avevo chiesto il parere degli esperti per scegliere quello più iconico diciamo, ma se devo andare a gusto personale andrei su link arciere :sisi:

Si su amazon li avevo adocchiati pure io però come dici tu sono sold out, per quale prendere avevo chiesto il parere degli esperti per scegliere quello più iconico diciamo, ma se devo andare a gusto personale andrei su link arciere :sisi:
Per quello più "iconico" io opterei per Link arciere o Zelda, seguiti da Link a cavallo.

Moblin e Guardiano li lascerei per ultimi, il primo è molto sempliciotto mentre il secondo non mi piace come design :asd:

Per quello più "iconico" io opterei per Link arciere o Zelda, seguiti da Link a cavallo.Moblin e Guardiano li lascerei per ultimi, il primo è molto sempliciotto mentre il secondo non mi piace come design :asd:
Perfetto grazie mille, ora si spera diventino di nuovo disponibili quanto prima :asd:

Perfetto grazie mille, ora si spera diventino di nuovo disponibili quanto prima :asd:
Prova su qualche amazon straniero, a volte ci sono ancora, però lì dovrai pagare qualche euro di spedizione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro