Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Speriamo che GS metta fuori un altro 4x2 per gli amiibo a Luglio, sti doppi amiibo devono essere presi :bruniii:

Speriamo che GS metta fuori un altro 4x2 per gli amiibo a Luglio, sti doppi amiibo devono essere presi :bruniii:
io nella mia città una settimana fa mi sono portato a casa tipo 8 amiibo con 14€ :predicatore:

Tutti li voglio!

Palutena e Lucina però non si trovano a meno di 12€ vero?

Ma se Zelda e Bokoblin non li hanno neanche distribuiti qui in Italia :asd:Hanno ancora 2 mesi, poi :l4gann:
Sme e GS li hanno avuti quindi la distribuzione in Italia c'è stata

Sme e GS li hanno avuti quindi la distribuzione in Italia c'è stata
Non essere letterale :asd:

Nella mia zona e anche in altre parti dell'Italia non hanno distribuito niente. E come avevo scritto, li avevo prenotati subito appena erano disponibili. Mentre Link a cavallo e arciere e il guardiano li hanno distribuiti con maggior estensione, per zelda e il Bokoblin ne hanno distribuiti molti meno.

- - - Aggiornato - - -

A questo punto spero di non aver problemi con i nuovi amiibo di Zelda é soprattutto i 3 nuovi di Splatoon, questi ultimi 3 li devo avere assolutamente :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove li trovate gli amiibo di Zelda scusate? Su amazon a parte che non sono disponibili ma partono da 50 bombe in su...

Corrin femmina :ivan:

Mia insieme a una delle due bayo, devo solo decidere quale...

Bellini anche i pikmin :gab:

Mai comprato un amiibo, ma con bayo sono tentato :tragic: devo resistere senno poi si comincia a comprarli tutti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Corrin femmina :ivan:Mia insieme a una delle due bayo, devo solo decidere quale...

Ho notato che le versioni alternative si chiamano -Player 2- ... Nuova serie di Smash con costumi alternativi? :pffs:

Ho notato che le versioni alternative si chiamano -Player 2- ... Nuova serie di Smash con costumi alternativi? :pffs:
Ho visto :morris82:

Se lo fanno davvero addio portafogli :rickds: Tra la villager, daraen, bowserotti ecc spenderò un patrimonio...

Corrin femmina :ivan:Mia insieme a una delle due bayo, devo solo decidere quale...

Ho pensato subito a te dopo aver visto Corrin femmina :rickds:

Bayonetta molto meglio quella del 2, imho :sisi:

Madonna che ladrate :facepalm: Il problema è che una palette swap fottesega, ma se incominciano a farmi i Koopalings addio :ryo:

Ma dove li trovate gli amiibo di Zelda scusate? Su amazon a parte che non sono disponibili ma partono da 50 bombe in su...
Ogni tanto torna disponibile la prenotazione al prezzo originale, tienili sott'occhio, io per aspettare Link arciere mi sono fatto sfuggire Zelda, adesso il primo che mettono prenoto non importa quale sarà :asd:

Ho pensato subito a te dopo aver visto Corrin femmina :rickds:
Bayonetta molto meglio quella del 2, imho :sisi:

Madonna che ladrate :facepalm: Il problema è che una palette swap fottesega, ma se incominciano a farmi i Koopalings addio :ryo:
La mia avatar a fates è uguale solo bionda :gab:

Strano, ti facevo più da capelli lunghi :sisi:

Con i Koopalings sarebbe la rovina :rickds: Prenderei wendy e larry sicuro ma vorrei anche gli altri, sarebbero troppo bellini insieme...

La mia avatar a fates è uguale solo bionda :gab:Strano, ti facevo più da capelli lunghi :sisi:

Con i Koopalings sarebbe la rovina :rickds: Prenderei wendy e larry sicuro ma vorrei anche gli altri, sarebbero troppo bellini insieme...
Spero che si abbassino di prezzo come gli altri della serie Smash, perché so già che prenderò entrambe le versioni di ognuno, a dispetto di quello che dico ora :asd:

Assolutamente si, capelli lunghi tutta la vita, soprattutto se chiari (come Zelda :cuore: ), però Bayonetta nel primo capitolo pare abbia un'impalcatura con quella chioma, mi sembra poco pulita :rickds:

L'unico Koopaling che non mi va a genio è Iggy, da quando gli hanno fatto quei capelli verdi, però figurati se non lo prenderei, come dici tutti insieme sarebbero davvero belli, e sono 25 anni che attendo delle loro "action figure" :asd:

Il migliore rimane Ludwig però :.bip:

13 nuovi amiibo in una botta sola, assurdo. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro