Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
, e non li ho trovati 

Avrò gli incubiPrototipo teasato da Nicalis
![]()
che schifo![]()
Che poi chi é che avrà la forza di esporlo nei negozi insieme a Mario, Link e Kirby
la stessa forza che ci è voluta a esporre mr. game & watch presumo :pffs:Avrò gli incubiChe poi chi é che avrà la forza di esporlo nei negozi insieme a Mario, Link e Kirby
Che poi io sarei anche interessato al gioco ma i personaggi, gli oggetti e i nemici mi fanno tutti cacare, alcuni lo sono pure![]()
Ma almeno anche se Mr Game & watch non ha i vestiti non si vedela stessa forza che ci è voluta a esporre mr. game & watch presumo :pffs:

la seconda, vetrina di negozio. Tra amiibo, skylanders ed Equestria girls minis (TUTTI sigillati) è esattamente quello che sembra una parte della mia libreria e sono contento cosìsono un animaleieri ho aperto tutti gli amibo della serie botw. il mostriciattolo enorme è stato un discpiacere visto che la scatola è ****, ma alla fine o li chiudevo in un armadio o facevo la vetrina di un negozio

Abbiamo la stessa stanza.la seconda, vetrina di negozio. Tra amiibo, skylanders ed Equestria girls minis (TUTTI sigillati) è esattamente quello che sembra una parte della mia libreria e sono contento così![]()

No, queste no..mi riferivo agli amiibo sigillati..hai le equestria girls minis anche tu?![]()
di aperto ho solo quello di peach, il mio primo amiibo, ho ancora la scatola e tutto però, praticamente è staccato da 3 dei 4 lati tra plastica e carta per capirciNo, queste no..mi riferivo agli amiibo sigillati..

concordo.davvero non capirò mai il gusto di comprare le cose e lasciarle sigillate io la prima cosa che faccio è aprireVuoi mettere un pezzo di cartone con la possibilità di toccare con mano il prodotto e vederlo per interno nonchè usarlo in questo caso
Ma ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe

Ovviamente ce l'ho. :kappe:concordo.poi quando attaccano con la storia che con il tempo aumenteranno di valore...:morris82:
Guardate qui,altro che amiibo.
Game Cube Nintendo
"Dance Dance Revolution Mario Mix", valore stimato: 150€
Ebbene si, anche se molti di voi non ne avranno sentito parlare, esiste un gioco Dance Dance Revolution dedicato esclusivamente al mondo di Mario (con le relative classiche canzoni, leggermente remixate). E' l'unico videogioco DDR rilasciato per Game Cube fuori dal Giappone: è stato venduto in quantità limitata nel periodo natalizio del 2005 e un successivo restock nel 2006. Il videogioco è letteralmente andato a ruba... peccato che negli USA sia tuttora molto reperibile, a prezzi bassissimi (con 10$ si trova tranquillamente su eBay), mentre la versione PAL è pressochè introvabile!

stesso motivo x meOvviamente ce l'ho. :kappe:
Comunque gli amiibo li ho dovuti aprire per forza, con le scatole occupano davvero troppo spazio...![]()
ma anke noHo l'amiibo di Shovel Knight (unico non prodotto da Nintendo) e la qualità è parecchio inferiore agli altri.Chissà come sarà quello di Isaac.
collezionismodavvero non capirò mai il gusto di comprare le cose e lasciarle sigillate io la prima cosa che faccio è aprireVuoi mettere un pezzo di cartone con la possibilità di toccare con mano il prodotto e vederlo per interno nonchè usarlo in questo caso
Ma ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe