Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
ma anke noper me è uno dei migliori nella mia collezione
Che ti devo dire, sarà il mio.

Ha delle sbavature di colore nelle zone adiacenti.

L'ho preso su Amazon quindi non ho potuto vederlo prima.

Pensa che l'ho preso perché mi piace il personaggio visto che il gioco non ce l'ho ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
a me l unico amiibo con grossi difetti è quello di donkey kong serie smash il quale presenta evidenti imprecisioni nella base

sembra sia stato ritoccato in alcuni punti era ovviamente nuovo

Ho fatto un giro in alcuni gamestop dove cera la promo 4x2 ed ho recuperato questi.. Un paio pagati 1 centesimo :rickds:

Tutti questi mi sono costati una 20ina di euro..

24xfnt4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Se penso che per quelli io ho speso 200 euro mi viene un infarto.
E che per alcuni, presunti unicorni, mi sono svegliato prima per essere all'apertura del negozio e non troppo tardi al lavoro

Mi consolo solo con il fatto che da me di sconti sulla serie smash non si sono mai visti

Ho fatto un giro in alcuni gamestop dove cera la promo 4x2 ed ho recuperato questi.. Un paio pagati 1 centesimo :rickds:Tutti questi mi sono costati una 20ina di euro..

24xfnt4.jpg
Io quando sono andato a prenotare MK8D ho preso Captain Falcon, Fox, Samus e Little Mac a 10 euro.

Poi ce n'erano tanti della serie Animal Crossing a pochi spicci ed imho è a causa loro che i nuovi (tipo BotW) non si trovano.

Io quando sono andato a prenotare MK8D ho preso Captain Falcon, Fox, Samus e Little Mac a 10 euro.Poi ce n'erano tanti della serie Animal Crossing a pochi spicci ed imho è a causa loro che i nuovi (tipo BotW) non si trovano.
Con il 4x2 li hai presi?

Della serie animal crossing ce ne sono parecchio anche da me, a pochi spicci cerano alcuni della serie smash

Con il 4x2 li hai presi?Della serie animal crossing ce ne sono parecchio anche da me, a pochi spicci cerano alcuni della serie smash
Si si con il 4x2, è già il terzo blocco che prendo così :asd:

In quale catene c'è questa promozione? Vale per tutte le città?

io vorrei gli amiibo di zelda botw o di splatoon ad un prezzo ragionevole ma sono esauriti ovunque :bah!:

domani come ritiro mk8 mi prendo un altro amiibo che ho visto, conviene prenderli subito..ho paura che poi faro' fatica a trovarne..

domani come ritiro mk8 mi prendo un altro amiibo che ho visto, conviene prenderli subito..ho paura che poi faro' fatica a trovarne..
con mario kart 8 deluxe ci sara di nuovo l impennata amiibo...

In quale catene c'è questa promozione? Vale per tutte le città?
In tutti i GS d'Italia basta trovare gli amiibo che interessano però

Siamo nella stessa città possibile che non li hai mai visti? ;)

Ma va via va :vigo:

Dove lo hai trovato e in che catena? Io è dal 3 marzo che "insulto" il servizio clienti Gamestop che avevo preordinato un mese e mezzo prima l'amiibo di Zelda e del Bokoblin e ancora niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro