Meno maleSono fan made, non ufficiali. :morris82:
Ps tu che hai la versione americana del bokoblin, ci sono molte differenze sulla scatola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno maleSono fan made, non ufficiali. :morris82:
Beh sì, ecco una foto del dorso, a sinistra Bokoblin USA e a destra Zelda EUR, sono abbastanza diversi...Meno male
Ps tu che hai la versione americana del bokoblin, ci sono molte differenze sulla scatola
Sì, orgoglioso di usarli oltre che esporli. :stema:Ragazzi voi gli amiibo li togliete dalla confezione? Per adesso li ho sigillati ma cosi non li posso usare ingame
grazieBeh sì, ecco una foto del dorso, a sinistra Bokoblin USA e a destra Zelda EUR, sono abbastanza diversi...
![]()
La parte frontale comunque è identica... :sasa:
Io no..o meglio, ho tutti quelli di smash sigillati e qualcuno libero..quelli della serie super mario tutti sigillati e tutti liberiRagazzi voi gli amiibo li togliete dalla confezione? Per adesso li ho sigillati ma cosi non li posso usare ingame

Come diavolo hai fatto ad avere quello di Zelda?.un mio amico me lo aveva commissionato, ma è introvabile..Beh sì, ecco una foto del dorso, a sinistra Bokoblin USA e a destra Zelda EUR, sono abbastanza diversi...
![]()
La parte frontale comunque è identica... :sasa:
grazieSe siete interessati ai nuovi amiibo di Zelda prenotateli al più presto anche se per ora è possibile farlo solo da GS che poi ci ritroviamo all uscita che tutti si lamentano di non trovarli![]()

fatto pure io ritiro in negozioIo ne ho prenotato ieri uno da GS, non l'avevo mai fatto ma ho messo con ritiro in negozio. Ho fatto male?
Te li fanno prenotare in negozio? Perché a me dicono di farlo sempre e solo in internet, se mi dici così sabato ci passo e insisto.Auguri a tutti quelli che hanno preso gli amiibo con ritiro in negozio, a me devono ancora arrivare gli amiibo di Zelda e del Bokoblin preoridinati a gennaio e conosco altre due persone con lo stesso problema.Proprio mezz'ora fa sono andato al Gamestop e ho ordinato Arms e gli amiibo dei 3 Link e di Splatoon 2 e il commesso mi ha detto che è meglio ordinare fisicamente al negozio.
Per amazon non è che li hanno finiti, devono ancora aprire i preordini ma le pagine ci sono.
A me il commesso ha fatto anche vedere lo schermo con tutti gli amiibo disponibili in preordineTe li fanno prenotare in negozio? Perché a me dicono di farlo sempre e solo in internet, se mi dici così sabato ci passo e insisto.
Speriamo in amazon, scrivete subito appena li vedete please

Dici che può servire? No dai, il commesso lo conosco anche, se proprio non vuole so come convincerloA me il commesso ha fatto anche vedere lo schermo con tutti gli amiibo disponibili in preordineSe vuoi ti posto anche la foto dello scontrino
Se dice che non li trova è perchè sono nella sezione ToysDici che può servire? No dai, il commesso lo conosco anche, se proprio non vuole so come convincerlo![]()